![]() |
Quote:
- ore 9.00 Il dott. Poffo parlerà di: " L'acquario brasileiro ovvero come scolpire statue con la milliput" - ore 9.30 pausa caffè con triglie alla Livornese - ore 10.00 il dott. Redpin parlerà di: "innovazioni tecnologiche nelle lavatrici domestiche" - ore 10.30 rinforzino di metà mattinata a base di Cacciucco alla Livornese - ore 11.00 il prof. Fred94: "l'importanza del dito indice nell'acquario di barriera" -ore 11.30 digestivo del rinforzino di metà mattinata a base di ponce alla Livornese - ore 12.00 il san Stacchiotti illustrerà: "tecniche per sopravvivere alla banda dei romani indisciplinati ... una vita nel terrore" -ore 12.30 pranzo abbuffato con rutto libero Direi che con questo programma avemo svortato :-D :-D :-D e che è l'unico modo per favve partecipà :-D :-D :-D |
Faccio i complimenti ai due vinictori di questo mese e pongo una questione molto semplice:
come posso partecipare per diventare vasca del mese?? (ovviamente non adesso che ho solo molli ma prossimamente...) |
Quote:
|
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale. in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo. Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-) |
Quote:
Anche se il cammino per ora è tutto in salita.....:-D |
Quote:
|
Quote:
lo so....ti ho già in elenco.....ma non ti dico per quale mese e di che anno :-D;-) |
coomplimenti Lorenzo, bella vasca!
Carino anche il nanetto :-) |
Belle entrambe le vasche !! #25
Brava Giulia... e bravo anche Alessio .... a questo punto è ora di pensare a un 3/400 lt ;-) |
Bellissime vasche bravi#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |