![]() |
Mi stava sulle balls prima gardaland...
Ora mi fa proprio schifo |
COndivisa su facebook e spero che Gardaland abbia la sua brutta pubblicità........
|
che vergonga...non si può...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Che vergongna!
|
fede mettilo sul gruppo di face..cosi' si condivide tutti..
|
Che schifo.....già non mi entusiasmava ora poi.....mi ripugna...
|
Ho condiviso questo topic con tutti i miei contatti mail....bisogna proprio sputtanarli.
Poi come detto, secondo me è solo un pretesto....un down lo riconoscono dall'aspetto e lo discriminano con la scusa che tutelano la sua salute, visto che potrebbe essere anche un cardiopatico.....ma un ragazzo cardiopatico, che non ha la sindrome di Down, come lo riconoscono??In questo caso la sua salute non viene tutelata?? |
Sono estremamente colpito e indignato da tutto cio!
alla meta' degli anni '90 mio padre ogni settimana per molti anni ha fatto un laboratorio dove insegnava e faceva pratica di arte moderna e contemporanea ( pittura,scultura,inatallazioni, affresco, e musica classica) con una associazione Livornese di ragazzi affetti da sindrome di Down e altre disabilita' ed io ho avuto la fortuna di partecipare alcune volte . Erano indubbiamente piu' interessati e sensibili e predisposti all'arte di molti altri ragazzi della loro eta' compresi tanti miei amici. Ma quello che ho imparato a capire e' che le loro aspirazioni, i desideri, i sogni, le gioie e i dolori, la forza di volonta' ,l'impegno, il sorriso e il divertimento sono esattamente vissute come le viviamo noi e sono in egual misura il sale delle nostre e delle loro vite. Che ci possano essere alcune limitazioni sui giochi visitabili puo' essere capibile su giochi complessi o particolarmente impegnativi se ad esempio non ci fosse un accompagnatore... ma non e' questo il caso, qui si parla di un parco divertimenti per tutti e di un giardinetto con divieti e limitazioni per " i miei cari amici portatori di non so che" cit. E questo e' francamente inaccettabile |
Sono disponibile a prestare assistenza legale gratuita all'amico David,per qualsiasi tipo di iniziativa legale volesse intraprendere nei confronti dell'azienda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |