![]() |
Molto bravo francesco!!!! Ottimi risultati. L'importante è che tu raggiungi quello che vuoi in ambito di tutto: colore, crescita, luce... Lo stereotipo della tua vasca per te non deve essere lo stereotipo base che ti dicono gli altri. Nella tua vasca conta la tua opinione stop, se per te è bella è quello che conta. Mò ce fai vedè pure la histrix però è......
|
tra un po vi faro vedere la hystrix e la millepora(speriamo ora è sul marrone/giallo)
|
Quote:
Ahhhhh Ma chi ti consiglia sti led..... Ahhhhh Ops by Gino.... |
Quote:
PER ME E? SONATO #28g#28g#28g#28g#28g#28g#28g Tanto adesso te se spella il filo dello skimmer e vai di rame in vasca!!!!!!! eventualmente ti porto il leuco cosi gli passano i puntini bianchi #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
ciao leggo ora il tuo post e volevo farti i complimenti per il raggiungimento del tuo obiettivo(il colore della stellata)pero' volevo chiederti se eri contento anche di quel tiraggio da sotto che ha l'animale,non e' che e' troppa luce o non giusta e ti causa smagrimento?mi dispiace dirlo ,ma anch'io quando avevo la plafo a led da prima ho avuto un ritorno ai colori poi piano piano gli animali avevano dei tiraggi dovuti a ...?ma tornado poi ad hqi +t5 questo e terminato io a suo tempo ho dato la colpa ai led ,forse sbagliavo?cmq sto preparando una nuova vasca e questa avra' solo t5,per alcuni un ritorno al passato!
|
Quote:
|
Quote:
anche perchè tanto per fare un esempio a caso se in un topic chiedo consigli su quali T5 abbinare alle HQI per la mia vasca, può essere la risposta: "le HQI non vanno più di moda", cos'è un consiglio ? un approfondimento ? non capisco proprio questo genere di messaggi di cui il forum è stra-stra-pieno e la cosa belle è che alla fine non sono riuscito ad avere una risposta, ma il topic è andato disperso. vorrei anche aggiungere che ai neofiti viene spesso chiesto di cercare nel forum prima di chiedere, onestamente la ricerca in questo forum funziona malissimo, non a caso se scrivo la stessa cosa in google spesso mi trova un articolo su questo forum, ma se lo ricerco direttamente qui non lo trova un saluto a tutti simone |
Shak....capisco
hai ragione, se non sei un VIP ti snobbano.... Chiudo la polemica che Francesco capirà.... |
ho solo fatto una constatazione dalla foto 1 a l'ultima ,colore piu' verde ma tiraggi da sotto forse troppo smagrimento?
|
Posso confermare che la funzione 'cerca' fa cagare :-)) :-))
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |