![]() |
grazie per la dritta
ecco la foto dell otocinclus http://s9.postimage.org/5lda665ff/20120908_193241.jpg ------------------------------------------------------------------------ amici volevo chiedervi e ascoltare il vostro consiglio....togliendo le polysperma che piante posso inserire oltre a quelle consigliate da danny85 a foglie piccole? poi una domanda piu specifica ma la rotala wallichi cambia colorazione diventando rosa/rossa? |
|
Grazie per l informazione....ma cambia comportamento e alimentazione? Valori, grandezza da adulto etc?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
hai tutto sulla scheda :-)
in realtà le informazioni che genericamente danno per l'affinis sono quelle per macrospillus o i vittatus :-) |
|
grazie mille....si sono le stesse cambia la dimensione dove l affinis arriva a 5cm e il macrospillus a 3,5cm...
bene per quanto riguarda il brando di rasbore galaxy 25 va bene? |
si direi di si, fai anche 20... occhio che non sono facilissime come alimentazione :-) ma niente di impossibile!
|
si ho letto qualcosa in giro....credo che con granulato.tubifex,dafnia vado bene che ne dici?
|
si così si :-) per gli otocinculus mi raccomando tanto vegetale, anche fresco, con zucchine e insalata sbollentata :-)
|
a dire il vero io do una mezza pastiglietta di tetra tabimin a settimana ma non li ho mai visti sopra a succhiare...le red cherry subito corrono.
con cosa potrei provare per essere sicuro che mangino? qualche prodotto in commercio adatto a loro? cmq li ho da quasi 3 mesi in vasca...se non mangiavano non credo che riuscivano a sopravvivere!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |