AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Votazioni nanoreef di novembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390999)

alegiu 10-10-2012 12:07

UP!!! Credo sia ancora un testa a testa :-))

iapo 10-10-2012 14:23

il mio primo voto sarebbe per Aleslai

Motivazione: layout molto naturale, animali belli, vasca molto matura e un pò selvaggia...

vedo però che non è nemmeno in classifica.....boh.....non capisco sinceramente........quindi per sbrogliare la matassa voto per la mia seconda scelta (si fa per dire) che è rickychef84...

poi mi sa che posto anche il mio visto che ancora non l'ho messo....

DaveXLeo 10-10-2012 15:17

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061863129)

Ecco bravo #70
stavamo aspettando ;-)

Fjp 10-10-2012 15:33

Voto per rickychef84.
Mi piace anche quello di Pitonello ma lo voterò quando pulirà i vetri! #19:-D

iapo 10-10-2012 15:53

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061863237)
Quote:

Ecco bravo #70
stavamo aspettando ;-)

..aspetta...aspett....prima gli faccio un pò di maquillage...me lo concederete spero....a livello di calcaree incrostate sui vetri, lucidatura dei vetri, qualche bolla di ciano (l'estate è stata dura e la pompa skimmer ormai faceva poco più che una pisciatina......adesso l'ho pulita.....)

a proposito voi ogni quanto pulite le pompe movimento, pompa skimmer e pompa ritorno in vasca????
io ho capito dopo anni e anni di pizzicheria...che le devo pulire ogni 1 max 2 settimane per la massima efficienza......direte voi...hai scoperto l'acqua calda!....no ..ma forse dobbiamo tornare un pò all'ABC dell'acquariofilia e abbandonare queste gestioni un pò "creative"....parlo per me eh...!

periocillin 10-10-2012 17:15

cristiellos

DaveXLeo 10-10-2012 17:29

Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061863315)
Quote:

Quote:

Ecco bravo #70
stavamo aspettando ;-)

..aspetta...aspett....prima gli faccio un pò di maquillage...me lo concederete spero....a livello di calcaree incrostate sui vetri, lucidatura dei vetri, qualche bolla di ciano (l'estate è stata dura e la pompa skimmer ormai faceva poco più che una pisciatina......adesso l'ho pulita.....)

a proposito voi ogni quanto pulite le pompe movimento, pompa skimmer e pompa ritorno in vasca????
io ho capito dopo anni e anni di pizzicheria...che le devo pulire ogni 1 max 2 settimane per la massima efficienza......direte voi...hai scoperto l'acqua calda!....no ..ma forse dobbiamo tornare un pò all'ABC dell'acquariofilia e abbandonare queste gestioni un pò "creative"....parlo per me eh...!

La risalita non ce l'ho :-)
Lo skimmer è a porosa ;-)
La pompa di movimento quando me ne ricordo (ogni mese forse) :-D
Effettivamente l'ultima volta che l'ho pulita sembrava che in vasca ci fosse il maremoto... cioè si notava la differenza

iapo 10-10-2012 17:34

Quote:

Originariamente inviata da DaveXLeo (Messaggio 1061863532)
Quote:

Originariamente inviata da iapo (Messaggio 1061863315)
Quote:

Quote:

Ecco bravo #70
stavamo aspettando ;-)

La risalita non ce l'ho :-)
Lo skimmer è a porosa ;-)
:-D

...tutte le fortune a voi....#rotfl#....

....no le pompe vanno pulite spesso non c'è niente da fare.....secchio d'acqua dei cambi e spazzolino dei denti usato.....l'acquario ringrazia.-69

Manuelao 11-10-2012 12:55

Mancano 4 giorni alla chiusura delle votazioni

Emanuele

Manuelao 15-10-2012 20:27

Votazioni chiuse

Il vincitore del mese di Novembre è rickychef84

Complimenti #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34.