![]() |
Giordano che sicurezza che mostri pero' : sicuramente il mio negoziante (con un esperienza molto maggiore della tua ) mi ha consigliato male.... (se lo dici tu....)e di stelle ne hai mai avute? o parli solo per quel che ti han detto?
|
Quote:
Ho avuto questa stella una volta, l'ho comprata come hai fatto esattamente tu. Anzi, ti ripeto la scenetta, visto che sei duro di comprendonio: Io: bella quella stella, che colore elettrico... cosa mangia? Ne: E' una detritivora, mangia ciò che trova sulle rocce e si arrangia. Io: bene! la prendo! 6 mesi dopo (pur provando ad alimentarla) non la vidi più. Comunque, visto che non capisci e non vuoi capire, chiedi consiglio al tuo negoziante, che qui su AP (e anche su reef italia, reef central etc...) siamo tutti degli ignoranti che non capiscono niente di acquari. #70 |
e dove la tenevi ?
|
era un 60L, il mio primo acquario marino. un metodo naturale con rocce vive e sabbia viva. Un disastro, ma se non trovava cibo in quella specie di refugium- acquario non lo trovava da nessun altra parte ;-)
|
diamoci una calmata ........ dopotutto ciascuno è libero di fare le proprie prove che aumentano l'esperienza e ci arricchiscono ;-)
|
scusa Giordano ma credo che tu ti sia risposto gia' da solo.....comunque ho fatto questo post per mantenervi aggiornati sulla mia "prova"
|
Quote:
Ah, quindi è diventata una prova? bene, staremo a vedere... ma non tra altri 20 giorni... |
seee il 60 litri il primo acquarietto con le roccette :-D :-D :-D
|
Quote:
Non capisco #24 |
il disastro ... chissa' quanti altri animali ti sono morti.... la stella e' stata anche resistente a vivere sei mesi, io comunque ho 110 litri che sarebbe quasi il doppio....con la sump forse anche 120
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |