![]() |
benissimo io sono daccordo su tutto!!!!
|
mmmm #24 ci devo pensare..
O.T argobax sono stato da max di bastiglia per configurare le radion ha fatto un bel lavoro.... |
Si mi ha gia tel e spiegato tutto
|
Ragazzi se non entra Wurdy non vi diamo l'autorizzazione ad usare il nome Goccia Blu...
A voi il compito di coinvolgerlo!!:):) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
r
Be direi che dipende da lui é comunque uno ben a cetto xo cosi nn vorrei si sentisse in dovere o obbligato!!!#24 |
Quote:
Comunque se avete bisogno di aiuto e suggerimenti non esitate a contattarci!! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Se Ferdinando non accetta ditemelo che lo vado a prendere a casa!
Sono a 5 minuti a piedi da lui! Ahahaha Scherzo eh! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Adesso ho capito perchè mi fischiavano le orecchie :-D
Quando nacque GB Toscana io e Andrea Dazzi ci sentimmo telefonicamente diverse volte e all'organizzazione del raduno 2010 io, Algranati e Abra (tra i mod di AP) partecipammo e aiutammo per quanto eravamo in grado di fare. Nel 2011 la loro macchina era già perfettamente rodata, ci fu una stretta collaborazione con Ap ed il risultato fu veramente eccezionale. Devo dare atto che i ragazzi di GB Toscana sono sempre stati esemplari sia come qualità delle singole persone che nel modo in cui l'associazione si è mossa e si è rapportata ad Acquaportal. Io sono stato socio di GB Toscana sia nel 2010 che nel 2011, ovviamente solo come quota associativa, senza prendere parte alle iniziative, incontri o cene per via della distanza. Se nascesse GB Emilia Romagna sicuramente sarebbe una cosa positiva, lo scopo principale è quello di fare e diffondere l'acquariofilia consapevole, quindi ben venga, e di certo avrebbe la mia quota associativa. Nell'ipotesi remota che a qualcuno balenasse l'idea, però ci tengo a precisare che non potrei accettare nessuna carica direttiva/organizzativa all'interno dell'associazione, per motivi credo evidenti. Noi mod siamo già abbastanza nel mirino di malelingue che ci attribuiscono i più svariati intrallazzi che dare l'opportunità di ulteriori argomenti di maldicenza non mi sembra il caso :-) L'associazione ha contatti commerciali con negozi aziende ecc, organizza il raduno (che da quest'anno è diventato itinerante) ecc, non vorrei mai che la mia presenza tra i soci del direttivo potesse essere anche solo di dubbio su presunti vantaggi o svantaggi che ne possano derivare. Quindi per concludere, quando e se si creerà la sezione Emilia Romagna di GB, la mia quota associativa resterà in regione e non travalicherà più l'appennino (non me ne vogliano i toscani :-D ) e parteciperò alle cene e agli incontri, nei limiti ovviamente delle possibilità, come un socio qualsiasi. |
anch'io ci devo pensare...anche perchè pensavo fosse più facile...-.-
il mio problema è che non sono "AUTONOMO" non sono ancora maggiorenne e...come faccio? |
Quote:
Già la tua presenza come socio (naturalmente attivo!!)sarebbe garanzia di far partire al meglio Goccia Blu anche dalle vostre parti. Ormai tu ed Abra conoscete lo spirito e la passione che ci ha spinto ad intraprendere questo percorso e sono certo che riusciresti a trasferirlo anche ai vostri colleghi di regione... Provateci ragazzi una regione di appassionati come la vostra darebbe un valore aggiunto a tutta Goccia Blu. Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |