![]() |
veramente una bella vasca, è la prima americana grossa che vedo senza tante tubazioni, bel lavoro veramente!!!
|
Basta non parto piu'!!!!Ma daaaai e' uno sputo in faccia al mio cubetto!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Bho...A parte la cura del mobile(veramente bello) non mi sembra abbia niente di trascendentale...
Parlo della tecnica... Insomma....vasca...scarico esterno sump con rocce e sump con tecnica..niente di che... Paolo...sistematoin maniera diversa...tu hai piu' cose.... Ha qualche animale molto particolare...e quelli si vedono... Poi...e io sono pro Tunze tutta la vita...ma si sa'...ma quelle pompe messe cosi la dietro son veramente un pugno in un'occhio allucinante!!!! |
Quote:
Poi fra i 5 vetri mi piace di più la mia oggi come oggi. Ho aggiustato la reflex, oggi vedo di fare qualche foto decente ed aggiornare il mio topic. |
A me sembra buia, cioè ci sono molte zone di ombra.....che luci monta?
I pesci sono assolutamente eccezzionali..... Cmq in america vasche cosi costano un decimo rispetto a noi.... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ma molti accessori costano tali e quali a noi... Tanto per dirne una...Tunze fa il cambio euro/dollaro dei suoi prezzi...ne un cent piu' ne un cent meno.. E anche molte altre marche... Non so' il prezzo del vetro...ma su una realizzazione cosi non e' che incida poi tanto... |
Boh...sui prodotti americani hanno dei prezzi agevolati... Vedi con l'ecotech...cmq se risparmi 1000 euro per.dire all anno di corrente hai un risparmio enorme...
:D Per le luci? Nn è specificato nulla... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Vespe...certo...
Sui prodotti americani sicuramente...ma anche i prodotti Cinesi in Cina.... Se pensi che un Bubblemagus 150 pro(il piu' venduto in Italia) li lo paghi circa 150€.... Ma li entrano in gioco altre cose... Spese di importazione...garanzie...iva..dazi(dove ci sono)..omologazioni... Ti sei mai chiesto perche' molti prodotti Cinesi o Americani validissimi non vengono importati?? Ti basti pensare che per il buon 50% dei prodotti...come passano il confine della comunita' europea...devono essere ricertificati adeguandoli alle norme di sicurezza europee...piu tutte le spese "aggiuntive"... |
Quello è verissimo...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Una realizzazione cosi' o sei veramente un bravissimo artigiano con tanto tempo libero e soldi disponibili, o ti impiega anni di preparazione. Il mobile e la stanza tecnica sono fuori dal normale!
Dalla vasca la cosa piu' bella mi sembra il Maculiceps... SPETTACOLARE!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |