![]() |
Io avrei aspettato a partire piuttosto mi sarei informato un po di piu su l'avventura che stavo intraprendere spero che quei coralli non siano veri...avresti cominciato con i l piede sbagliatissimo
|
Sono gia un anno che ho un nanoreef,e sono consapevole di quello che ho fatto,non potevo piu tenerli nel nano si erano fulminate le luci
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Da come ne parli non sembra.
|
Doveva arrivare prima o poi il rompiscatole che sa solo criticare...se ti dico che si sono rotte le lampade...secondo te ne compro altre se dopo 2 settimane cambio acquario?!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
vediamo di darci tutti una calmata ..... ;-)
|
Giusto :)
Secondo me le rocce sono pochine e il fatto che siano di aspetto molto differente una dall'altra rende ancora più ostico creare una bella rocciata.
Comunque, la vasca è ancora alla sua alba, quindi c'è tempo e modo per lavorarci. Mi ripeto... pensa ad uno sfondo (ad esempio un classico blu) e già secondo me si migliora un bel po'. Ciao!! |
Ci stavo pensando anche io allo sfondo blu,alcune rocce sono bianche perchè le ho girate sul verso opposto
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |