![]() |
Come dice Ale le foglie di quercia (vanno bene anche il faggio e la catappa) rendono tutto mooolto più naturale #36#
|
la vasca non è male, solo che avendo messo tutte piante della stessa grandezza mancherà un po di profondità alla vasca
|
Ho delle foglie di catappa vanno bene ??..per le pigne di ontano ora mi organizzo..ma senti invece sono i valori che mi preoccupano...ph 6.5-7.0...gh 1.5 e kh 0.0 aggiungo altri sali e vediamo che succede...
|
Quote:
|
Ragazzi ma come illuminazione devo aggiungere qualcosa ? ho 2 neon t5 in funzione uno fitostimolante ed uno da 6.500 come va?
|
direi che bastano...
hai usato osmosi pura? |
si osmosi 100% con sali ora rifaccio i test che un paio di ore fa avevo messo gli altri sali..cmq ragazzi sono buoni come batteri quelli della Probidio? ho preso il kit fresh che contiene batteri,microelementi e fertilizzante (biodigest-biotrace-biovert) conoscete questi prodotti ?
|
potevi risparmiarli ;-)
matura uguale lo stesso... |
mmm ragazzi mi si è formata una patina bruttissima..sicuramente e colpa della salvinia che non fa circolare bene l'acqua in superfice...che faccio ? da premettere che la pipetta dei filtro non esce fuori quindi il getto d'acqua resta all'interno della vasca..non a pelo dell'acqua.
------------------------------------------------------------------------ cmq io i caracidi li ho scelti e la fauna finale dovrebbe essere questa...se non è troppa..una decina di corys accompagnati da 2-3 ancy (ancora da vedere..) una banchetto di hemigrammus bleheri (quanti di preciso?) e volevo sapere se si potevano aggiungere 2-3 di questi ciclidi nani Mikrogeophagus altispinosus ora cmq mi vado a cercare la loro scheda per capire un pò..cmq che ne pensate ? |
Ok finalmente ho dei valori decenti ph 7.0-7.5 gh 6.0 kh3.0
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |