![]() |
molto bello....ci sono stato anche io :)
|
Quote:
ti tocca riandarci allora!!!:-D Comunque posti da favola!! |
Splendido posto in ogni sua parte, ci sono andato per il viaggio di nozze, alloggiavo a mahè island nella costa ovest, fortunatamente sono riuscito a visitare gran parte di mahè e poi la digue e praslin.
|
stupendo!
|
Quote:
Quote:
|
Bhe...! quello che costa tanto è il viaggio in aereo
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
Sicuramente, normalmente lo si trova sui 700€, se si dà un'occhio spesso alle offerte fino a qualche giorno fa Qatar lo vendeva a 570€ (euro più euro meno, non ricordo esattamente)..
|
Magari a trovarli io quei prezzi.. La mia sfortuna è che dove lavoro ho le vacanze obbligate ad agosto... Fuori stagione non posso fare 2 sett di ferie.. E una settimana li non riesci a vedere niente (oddio vedi, non tutto, e non hai il tempo di riposarti perchè li poi ce n'è bisogno
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
hai ragione, con una settimana non vale la pena, Praslin e La Digue meritano di essere visitate entrambe, dedicandoci almeno 5-6 giorni l'una a fare bene..
Comunque se hai le ferie dopo ferragosto i prezzi sono mediamente quelli, l'unica cosa è il fatto di poter essere un po' flessibili, i prezzi cambiano parecchio partendo o tornando un giorno dopo per esempio.. Ho guardato giusto un secondo adesso, partenza 15 set ritorno 28 set, Emirates 714€, Qatar 685€, Ethiad 673€ ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |