![]() |
Mi interessa 2 foto...
Pesci Vasca Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
ok domani metto 2 foto :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
in effetti è vero, ero partito con l'idea di fara una vasca con SPS e LPS con qualche acanthuride poi per varii motivi mi son fatto prendere dal fascino dei colori dei pesci #e39 e mi son ritrovato con pesci e rocce #24 |
Beh, sinceramente tutti quei pesci mi sembrano troppi per la tua vasca, non li metterei nella mia!!!
Preferisco avere pochi pesci più grandi e altri più piccoli, in modo da non vederli stipati ma da poter godere dei loro movimenti e comportamenti il più possibile vicini a quelli naturali. Per il gemmatus... Non spenderò mai cosi tanto per un pesce, se muore mi sparo... Gia non so se rischio per l'achilles. Vedremo piu avanti... Comunque grazie per i numerosissimi consigli, sono sempre ben accetti!!! |
Arusetta Asfur (avuta in vasca per 2 anni, mai pizzicato nulla se non spirografi, li divora)
gruppetto di flavescent. una coppia di Melichthys Vidua (stupendi e non toccano i coralli- molto di moda oltre oceano) una coppia di Calloplesiops altivelis. qualcosa di bello e di diverso dai soliti pesci!! |
Ciao,
quoto ricky per i Melichthys Vidua, poi, questione di gusti, credo che nella tua vasca un paio di Veliferum farebbero una bella figura; personalmente l' Achilles lo trovo troppo costoso in riferimento alla bellezza (forse è una questione di "moda"). |
Mi sono perso qualcosa ma la tua vasca non era già bella popolata?
In ogni caso se decide ti inserire un achilles i consigli sono sempre i soliti vasca matura e piena di coralli. Mettilo in vasca come primo acanturide così eviti botte e stress poi quando è bello cresciuto puoi farlo convivere con altri chirurghi. Un mio amico lo fa convivere con un flavescent, xanturum, hepatus e naso senza particolari problemi adesso vuole pure prendersi il japonicus. Non dico fare come lui però un achilles con tre o quattro flavescent non è male. Prendi anche in considerazione il piroferus e l'olivaceus pesci molto robusti e pacifici. Saluti. |
Quote:
A me l'achilles piace un sacco però sicuramente l'avrei messo a vasca matura... Allora direi che andrei di flavescens e qualche altro pesce grosso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:28. |