![]() |
Ragazzi ma dalla Liguria nessuno?! Possibile???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bene. Per me tutto annullato, come le ferie richieste per Cesena. Buon aquabeach a tutti, sarā per l'anno prossimo. :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tragitto andata
Macchina di robfac (mettere il proprio nik) Tipo di macchina utilitaria station wagon Nr. di posti disponibili 2 da Cittā partenza: Verona/San Bonifacio a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza 9:00 Prezzo richiesto 5 euro donna- 25 uomo Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di robfac (mettere il proprio nik) Tipo di macchina utilitaria station wagon Nr. di posti disponibili 2 da Cesena Fiera a Cittā arrivo: Verona/San Bonifacio data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza PIAZZALE ACQUABEACH ora prevista per la partenza alla chiusura della fiera Prezzo richiesto 5 euro donna- 25 uomo Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) |
Quote:
|
io ho 3 posti disponibili e passo da milano per andare
parto domenica mattina e torno la sera.....se qualcuno vuole.....:-)) mandatemi un MP e ci si organizza#70 |
Quote:
Scusami ma i transessuali che tariffa pagano ? :-D:-D |
Da Ferrara parte nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Zona Pescara - Chieti non parte o non passa nessuno?
Grazieeeeeeeee :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |