![]() |
Ok, prima ho messo da mangiare in acquario e ho visto che ha mangiato con voracità.
Io possedo Rekord B12 in flaconi ma non so quanta ne devo mettere o altrimenti ho il fishtamin della sera. Quale mi consigli di mettere? |
In gocce?
|
Se ti riferisci a Rekord b12 é un flacone ma contiene anche l'arginina, se ti riferisci al fishtamin della sera si é in gocce na la quantità di vitamina b12 è 2 mg al litro.
Altrimenti se non vanno bene consigliami tu qualcosa. |
La situazione è degenerata moltissimo, oggi l'ho ritrovata con le squame del ventra tutte alzate e in alcune parti ci sono dei brandelli di squame che penzolano, sotto il ventre è pieno di linee rosse.
Allora l'ho spostata subito nella vaschetta con acqua pulita e 2 cucchiaini di sale e 2 gocce di fishtamin, l'unica cosa positiva è che mangia ancora con gusto. Non so più che fare...... |
dai valori credo che hai avuto un collasso del sistema biologico, magaroi per i pesci morti non eliminati
|
Ma i valori come sono ora?
Io la vedo male, puoi giocare l'ultima carta del Baytril, io proverei: Quote:
|
Ragazzi, quel pesce non si recupera più, poi vedete voi...
|
La pesciolina è morta 15 min. fà grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato. :( Ho notato che prima di morire ha fatto delle piccole giravolte su se stessa all'inizio era calma, poi ha fatto sempre più veloce e poi è morta.
Comunque guardando in vasca grande ho notato un'altea guppa che ha una macchia bianca sul lato e gli occhi leggermente sporgenti. Non sono riuscito a fare una foto perchè è troppo vispa e le foto vengono tutte sfuocate, mica è idropisia? |
Guarda nel dubbio parti subuitissimo con la terapia con Ambramicina, non aspettare come hai fatto con l'altra.
|
Mi spiace per la pesciotta...
Nell'ambramicina non scordare il sale, è sempre utile coi guppy. Ma quest'altra pesciolina, le scaglie le ha sollevate o ben aderenti al corpo? Io prima di passarla in vaschetta di cura, le farei un bagnetto breve in acqua (dell'acquario, che poi getterai via) e sale 20 g/L per 45 minuti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |