![]() |
Quote:
Le modalità nel tuo caso sono trasparenti,e come! Basta informarsi! Se tu ti rechi solamente da negozianti che vendono cineserie è colpa tua,ma sono convinto che esistono ancora altri,basta guardarsi intorno. Ma quando si tratta di soldi,certa gente è disposta di vendere anche la propria madre!#07 Che patetico#23 |
Pagare le tasse è un dovere sacrosanto di ogni cittadino ... ma che fa specie in questa nazione è che l'accanimento è sempre verso il piccolo e mai verso i "potenti" ! Debole coi forti e forte coi deboli !
|
...son tutti finocchi col culo degli altri! ;-)
|
Quote:
Anche se , a dire il vero , a me pare che si stia accentuando l'accanimento verso i meno abbienti . Vedo diversi amici , conoscenti che brancolano un pò nel buio per incertezza lavorative , balzelli e tasse per ogni respiro fino ad asfissiare la serenità ... spero che qualcosa si muova perchè l'Italia è una nazione che merita di primeggiare nel mondo non di brancolare nella miseria ! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Anche io la speranza ce l'ho ancora... di vincere qualche milioncino e prendere un bell'aereo biglietto di sola andata!! Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
Bhe...Aspettate un'attimo...
Vorrei spezzare una lancia in vafore di Devi.. Non faciamolo passare per il peggiore degli evasori... Anche a me sarebbero girate le bioball se avessi dovuto pagare piu' soldi di iva e dazi del valore reale della merce...e come se mi giravano....quindi in parte e' giustificato... Resto dell'idea che dovrebbe presentarsi anche con tutte le fatture di cui non ha mai pagato niente....per coerenza... Ma non facciamo diventare Devi il Tanzi della situazione... |
Quote:
Inviato dallo spazio con tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |