![]() |
Quote:
|
Si ma se si vuole uscire con segnale via etere e non tramite cavo adsl rimane una soluzione veloce e conveniente , basta attaccare il trasformatore e via , rimane pure autoalimentato
Per visionare eventuali intrusioni e sufficente Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
La sua sim e tre ma non va ricaricata e non scade mai , per videochiamare si puo usare qualsiasi operatore
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Con il pupillo oltre al problema della rete 3 esiste anche il fatto che se chiami ad esempio da vodafone o TIM o altri non sempre viene agganciato (x me l'UMTS lo stanno abbandonando). Inotre ogni tanto si impianta senza motivo. Conclusione per pupillo: ormai non serve piu.
Egidio, ho preso la d-link 932-L.......mo so cazzi a farla andare....:-D |
Perche scusa , ma la 932 l in pratica si autoinstalla con il cd , alla fine poi si va sul server dlink ci si registra e poi tramite loro app si visualizza da remoto
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Poi però non girare in mutande davanti alla cam....:-D:-D:-D Ciao..... |
Ciao a tutti..
Riporto la mia esperienza perché anche io ho sentito il bisogno di avere la possibilità di controllare a distanza la vasca. Io ho sfruttato l'impianto di videosorveglianza che avevo già in casa (ovviamente messo dopo accurata "ispezione" di ladri infami) e tramite il dvr, ho preso un'ulteriore camera da attaccare quando sto via per qualche giorno direttamente davanti all'acquario (su manfrotto). Il risultato (anche se sto ancora impazzendo con i settaggi) non è malissimo e consente di tenere sotto controllo tutto. Ora stavo valutando l'opzione di mettere un obiettivo con zoom e una testa orientabile. Ovviamente posso controllare l'acquario (insieme a tutte le altre telecamere) tramite apposita App ;-) Se ci riesco, carico il video su youtube per farvi vedere l'effetto appena installato il tutto, quindi con i cavi volanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38. |