AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Quale Ip-webcam wireless scegliere (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389118)

Sandro S. 12-09-2012 11:05

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061815907)
Esiste pupillo della tre , non piu in produzione ma sulla baia si trova sui 50 euro , verifica se tre si riceve bene nella zona
I miei a volte perdono il segnale e vanno resrttati , tipo ogni due tre mesi si fa in fretta
Infatti son passato alle ipcam
Ma la videosorveglianza viene chiamata con combinatore via cavo telefono ?
Se tagliano il cavo non parte neppure la segnalazione , altrimenti se ricevi l avviso di allarme , partito via gsm, e provi a connetterti alla ipcam ma non riesci perche hanno tagliato il cavo allora ci sono buone probabilita che sia vera la segnalazione
Considera che a parte zingari ma una banda leggermente organizzata ha degli scrambler per disturbare i segnali gsm

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

La ha anche liferrari....infatti ora ha comprato un webcam decente. ;-)

serbel 12-09-2012 12:32

Si ma se si vuole uscire con segnale via etere e non tramite cavo adsl rimane una soluzione veloce e conveniente , basta attaccare il trasformatore e via , rimane pure autoalimentato
Per visionare eventuali intrusioni e sufficente

gamberotto 12-09-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061815919)
Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061815907)
Esiste pupillo della tre , non piu in produzione ma sulla baia si trova sui 50 euro , verifica se tre si riceve bene nella zona
I miei a volte perdono il segnale e vanno resrttati , tipo ogni due tre mesi si fa in fretta
Infatti son passato alle ipcam
Ma la videosorveglianza viene chiamata con combinatore via cavo telefono ?
Se tagliano il cavo non parte neppure la segnalazione , altrimenti se ricevi l avviso di allarme , partito via gsm, e provi a connetterti alla ipcam ma non riesci perche hanno tagliato il cavo allora ci sono buone probabilita che sia vera la segnalazione
Considera che a parte zingari ma una banda leggermente organizzata ha degli scrambler per disturbare i segnali gsm

La ha anche liferrari....infatti ora ha comprato un webcam decente. ;-)

Luis.... cosa ti sei "accattato"????? :-D:-D:-D:-D

Geppy 12-09-2012 14:38

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061816120)
Si ma se si vuole uscire con segnale via etere e non tramite cavo adsl rimane una soluzione veloce e conveniente , basta attaccare il trasformatore e via , rimane pure autoalimentato
Per visionare eventuali intrusioni e sufficente

Si, ma è vincolato a 3, mentre io voglio essere libero....

serbel 12-09-2012 15:27

La sua sim e tre ma non va ricaricata e non scade mai , per videochiamare si puo usare qualsiasi operatore

liferrari 12-09-2012 19:30

Con il pupillo oltre al problema della rete 3 esiste anche il fatto che se chiami ad esempio da vodafone o TIM o altri non sempre viene agganciato (x me l'UMTS lo stanno abbandonando). Inotre ogni tanto si impianta senza motivo. Conclusione per pupillo: ormai non serve piu.
Egidio, ho preso la d-link 932-L.......mo so cazzi a farla andare....:-D

serbel 12-09-2012 22:39

Perche scusa , ma la 932 l in pratica si autoinstalla con il cd , alla fine poi si va sul server dlink ci si registra e poi tramite loro app si visualizza da remoto

liferrari 12-09-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da serbel (Messaggio 1061817307)
Perche scusa , ma la 932 l in pratica si autoinstalla con il cd , alla fine poi si va sul server dlink ci si registra e poi tramite loro app si visualizza da remoto

E' un problema tra me ed il router di cui non ho il controllo, questioni di sicurezza..... E per farlo andare come voglio devo dipendere sempre da altri :-))

gamberotto 13-09-2012 09:15

Quote:

Originariamente inviata da liferrari (Messaggio 1061816963)
Con il pupillo oltre al problema della rete 3 esiste anche il fatto che se chiami ad esempio da vodafone o TIM o altri non sempre viene agganciato (x me l'UMTS lo stanno abbandonando). Inotre ogni tanto si impianta senza motivo. Conclusione per pupillo: ormai non serve piu.
Egidio, ho preso la d-link 932-L.......mo so cazzi a farla andare....:-D

Bella li.... non ti preoccupare che qualcuno di bravo (Sandro per esempio) ti aiuterà...
Poi però non girare in mutande davanti alla cam....:-D:-D:-D
Ciao.....

EuR147 13-09-2012 17:06

Ciao a tutti..
Riporto la mia esperienza perché anche io ho sentito il bisogno di avere la possibilità di controllare a distanza la vasca.
Io ho sfruttato l'impianto di videosorveglianza che avevo già in casa (ovviamente messo dopo accurata "ispezione" di ladri infami) e tramite il dvr, ho preso un'ulteriore camera da attaccare quando sto via per qualche giorno direttamente davanti all'acquario (su manfrotto).
Il risultato (anche se sto ancora impazzendo con i settaggi) non è malissimo e consente di tenere sotto controllo tutto. Ora stavo valutando l'opzione di mettere un obiettivo con zoom e una testa orientabile.
Ovviamente posso controllare l'acquario (insieme a tutte le altre telecamere) tramite apposita App ;-)
Se ci riesco, carico il video su youtube per farvi vedere l'effetto appena installato il tutto, quindi con i cavi volanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:38.