![]() |
senti valentina chiudiamola quì#36##36##36# tra 5-6 mesi spero di cuore che la tua vasca sia ancora così sarò il primo a complimentarti con te e non arrabbiarti se uno da un"opinione negativa sui led in fin dei conti a te non entra niente in tasca così non mi può fregar di meno se uno parla male dei t5 ho delle hqi.poi la tua vasca deve piacere solo a te così come la mia solo che devi rispettare le opinioni altrui io non mi arrabbio se mi dicono qualcosa di negativo sulla mia vasca anzi deve essere uno stimolo a migliorare sempre#36##36##36#
|
Buona sera a tutti, io sono un principiante, ma grazie a questo portale sto imparando giorno x giorno qualcosa. Torno alle 21 dal lavoro e sto ore ed ore a leggere le vostre discussioni fra le quali molte delle vostre (Valentina e Ciliaris) e devo dire che siete molto bravi, ed ho molta stima di voi. Detto questo resto molto stupido da questa discussione a parer mio molto "ignorante" . Non e' possibile che due amanti di questo hobby,quali siete, vadano così in basso in una discussione. Scusate l'introm issione
Sent from my Lumia using Board Express |
Quote:
|
Quote:
|
dai ragazzi, non c'è bisogno di farvi la guerra, bisogna chiarirsi, forse ci sarà stato un malinteso e da cosa nasce cosa e di questa guerra soprattutto guardando le vostre ( caz...permettetemi la parole, avete due delle vasche più che abbia mai visto/del forum) non mi sembra il caso; poi potete parlare di tecnica quanto volete, ma per avere degli animali così per me bisogna avere del manico e lo avete entrambi.
ps scusate per l'intromissione :-)) |
Beh... è uno dei pochi messaggi che invio anche se vi seguo da molto tempo. Siete due elementi chiave del forum, Ciliaris è un mito, Valentina è invece una new entry molto positiva ed appassionata, molto presente e disponibilissima a dare consigli corretti a tutti...
Bella roba! Vediamo un litigio anche su AP!!! Non l'avrei mai immaginato........... Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk |
Bè ora fate la pace, amici più di prima.;-)
|
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata. Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'. Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata. se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte? ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera. sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro che prendo acropore per fare le foto che perdo la vasca per zeovit che ho i led di nuova generazione con gli uv e tante altre. io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio. ------------------------------------------------------------------------ Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |