AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

CILIARIS 04-09-2012 23:37

senti valentina chiudiamola quì#36##36##36# tra 5-6 mesi spero di cuore che la tua vasca sia ancora così sarò il primo a complimentarti con te e non arrabbiarti se uno da un"opinione negativa sui led in fin dei conti a te non entra niente in tasca così non mi può fregar di meno se uno parla male dei t5 ho delle hqi.poi la tua vasca deve piacere solo a te così come la mia solo che devi rispettare le opinioni altrui io non mi arrabbio se mi dicono qualcosa di negativo sulla mia vasca anzi deve essere uno stimolo a migliorare sempre#36##36##36#

arcobaleno 04-09-2012 23:39

Buona sera a tutti, io sono un principiante, ma grazie a questo portale sto imparando giorno x giorno qualcosa. Torno alle 21 dal lavoro e sto ore ed ore a leggere le vostre discussioni fra le quali molte delle vostre (Valentina e Ciliaris) e devo dire che siete molto bravi, ed ho molta stima di voi. Detto questo resto molto stupido da questa discussione a parer mio molto "ignorante" . Non e' possibile che due amanti di questo hobby,quali siete, vadano così in basso in una discussione. Scusate l'introm issione

Sent from my Lumia using Board Express

zucchen 04-09-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804165)
me le dirai in faccia a cesena le cose

Pero' non farlo litigare col tuo fidanzato che e' alto 3 metri #06

CILIARIS 04-09-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804165)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061804149)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061804127)
E ' questo il bello di quest hobby .... E' pieno di Matti :-D
Scommetto che dodarocs si Sta sbellicando #rotfl#

e tu non dovevi dargli quelle acro gli hanno fatto montare la testa:-D:-D:-D

continui ancora ad insultarmi???
sei veramente un ignorante, per me la discussione puo' anche finire qui. ti brucia che ho ottenuto questi risultati.
me le dirai in faccia a cesena le cose

non ti stò insultando ma stò scherzando con cristian e visto che è arrivato anche franco chiudo quì:-D:-D:-D effettivamente stò morendo dall"invidia quasi quasi dò 2 martellate alla mia vasca per non essere riuscito ad ottenere i tuoi stessi risultati. sarà un vero piacere conoscerti a cesena e parlare a quattrocchi attenzione però a minacciarmi sono abbastanza grosso:-D:-D:-D

Sjd 04-09-2012 23:46

dai ragazzi, non c'è bisogno di farvi la guerra, bisogna chiarirsi, forse ci sarà stato un malinteso e da cosa nasce cosa e di questa guerra soprattutto guardando le vostre ( caz...permettetemi la parole, avete due delle vasche più che abbia mai visto/del forum) non mi sembra il caso; poi potete parlare di tecnica quanto volete, ma per avere degli animali così per me bisogna avere del manico e lo avete entrambi.

ps scusate per l'intromissione :-))

DylanDog69 04-09-2012 23:48

Beh... è uno dei pochi messaggi che invio anche se vi seguo da molto tempo. Siete due elementi chiave del forum, Ciliaris è un mito, Valentina è invece una new entry molto positiva ed appassionata, molto presente e disponibilissima a dare consigli corretti a tutti...
Bella roba! Vediamo un litigio anche su AP!!!
Non l'avrei mai immaginato...........

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

dodarocs 04-09-2012 23:51

Bè ora fate la pace, amici più di prima.;-)

valentina84 04-09-2012 23:51

Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.

sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
------------------------------------------------------------------------
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D

CILIARIS 04-09-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804198)
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.

sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
------------------------------------------------------------------------
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D

senti valentina diciamo che abbiamo sbagliato entrambi è amici più di prima poi quando ci troveremo a cesena ci faremo una bella chiaccherata riappacificatoria senza menarci prendendo un bel caffè#70#36##36##36#

valentina84 04-09-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061804205)

No giordy, le acropore di cristian me le tengo strette che poi fra 7 mesi le devo mostrare a paolo:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.