AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Sono stato di nuovo da Ciliaris (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=388939)

Paolo Piccinelli 04-09-2012 17:26

Quote:

insieme a quella di Paolo Piccinelli
Savo, la mia vasca la notte sogna di essere come quelle altre a cui l'hai accostata! ;-)

Ti ringrazio per la stima, ma fra la mia e le loro c'è un universo!!! #12

Sjd 04-09-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061803338)
Quote:

Savo, la mia vasca la notte sogna di essere come quelle altre a cui l'hai accostata! ;-)

la tua vasca merita moltissimo, al pari di queste/a #70:-)

CILIARIS 04-09-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061803135)
Grazie Paolo! ;-)

Quote:

nel senso che si fa le pippe guardando i tuoi coralli?
beh, qui abbiamo da farcele tutti le pippe davanti a questi animali! ;-)

...una volta qui sul forum c'era uno che si faceva le pippe e col "Prodotto" ci nutriva i coralli... quando si dice l'AMORE per l'acquario!

:-d:-d:-d

Chi si ricorda chi era?!? #24

è come dimenticarlo:-D:-D:-D:-D:-D pensa che a livorno nel raduno di ap ci fù un ragazzo che mi svelò di aver fatto la stessa cosa con la distruzione della vasca#rotfl##rotfl##rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061803338)
Quote:

non esagerare adesso anche la tua vasca è molto bella #36##36##36#

ialao 04-09-2012 21:16

vero vero,la storia delle pippe e' una delle piu strane ed esilaranti sul forum.un saluto.

superpozzy 04-09-2012 21:26

era l'INGREDIENTE SEGRETO di un pappone... potete trovarlo col "cerca"...
pagine e pagine per capire qual'era l'ingrediente segreto...

a parte tutto, questa vasca è da bava alla bocca... #25

lupo.alberto 04-09-2012 22:00

Finalmente foto che rendono giustizia alla vasca (non che quelle di Paolo fossero da buttare....)
Bravo Geometra e bravissimo Paolo#25#25
Paolo, unica nota stonata: quelle talee sul fondo, poco naturali ........ io avrei spazio nella mia vasca, se vuoi!!!!#18#18
Ciaooooo

gionni63 04-09-2012 22:25

sono anche io senza parole ,semplicemente favolosa

CILIARIS 04-09-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 1061803895)
Finalmente foto che rendono giustizia alla vasca (non che quelle di Paolo fossero da buttare....)
Bravo Geometra e bravissimo Paolo#25#25
Paolo, unica nota stonata: quelle talee sul fondo, poco naturali ........ io avrei spazio nella mia vasca, se vuoi!!!!#18#18
Ciaooooo

mi dispiace alberto ci ha pensato maurizio a ripulirmi il tutto è stato veramente gentilissimo ha voluto fare tutto lui:-D:-D:-D:-D

ialao 04-09-2012 22:46

vasca veramente stratosferica.posso farti una domanda?la patina sui vetri ogni quanto la togli ?scusa la domanda banale ma ho un problema di formazione velocissima di patina verde smeraldo polverosa che non so risolvere'' nonostante valori buoni.un tuo parere sarebbe graditissimo.scusate se sono ot.

CILIARIS 04-09-2012 23:17

Quote:

Originariamente inviata da ialao (Messaggio 1061804030)
vasca veramente stratosferica.posso farti una domanda?la patina sui vetri ogni quanto la togli ?scusa la domanda banale ma ho un problema di formazione velocissima di patina verde smeraldo polverosa che non so risolvere'' nonostante valori buoni.un tuo parere sarebbe graditissimo.scusate se sono ot.

normalmente pulisco i vetri ogni 3 - 4 gg da una patina verde chiaro, nel tuo caso potrebbe trattarsi di dosaggi di alimento ho oligo frequenti comunque prova a non dosare nulla per qualche gg per vedere come và

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30.