![]() |
dice che non sapeva proprio come fare, fosse venuto da me la settimana prima... scemo lui, ma molto sfigata io.:-D
|
Quote:
|
Comunque come ti diceva Luca i pesci li sono veramente troppi! Avendo quella batteria io ne farei un uso diverso mettendo pesci decisamente meno comuni dei poecillidi!
Per il divisorio se proprio non riesci a toglierlo col taglierino puoi sempre bucarlo con una bella punta a tazza diamantata! ;-) ovviamente su questo scherzo! |
Purtroppo a togliere il divisorio è impossibile spaccherebbe, d'altronde ci lavoro su queste cose.
Naturalmente è ancora in fase di test, quei poecellidi li inserirò d'altra parte, magari così ci metto qualche altra specie. Avevo pensato a 2 Discus... ma forse pretendo troppo per un 50 Lt? |
in un 50 litri,due discus??????????al massimo potresti mettere su ogni acquario da 50 una coppia di ciclidi come ramirezi,cacatuoides e tenterei la riproduzione,anche se non sono il massimo come capienza
|
|
A mio parere ancora non ci siamo!!! Continuo ad invidiarti per l'espositore, ma ci spenderei molto più tempo nel curarlo, più verde e meno arredi finti!!!
|
Io non invidio tanto l'espositore quanto il fatto che ti permettono di tenerlo in casa!!!
Ho due acquari, ma basterebbe un'altra vaschetta da 20 litri per farmi diventare single :-D Complimenti, mi piace molto il relitto che hai scelto per la prima vasca. |
Mah, il relitto è senza offesa abbastanza brutto da vedere in un acquario.. io sono d'accordo con pette..
|
Aho, e datemi tempo!!! :D
Capace finisca tra 2 anni, non ho fretta. Era solo per rendere l'idea. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Era brutto se a nessuno gli piaceva, ma almeno a un utente vedo che gli piace. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |