![]() |
Oltre alle piante sugerite da weiss75, che ne dite di una cabomba sul fondo??
|
Nessuna risposta??
|
Ecco come si presenta ora.
Sto cercando di cambiare l'illuminazione ma nn riesco a trovare (a Roma) due Pl della osram (11-840 e 12-950 da 36W). Che pesci mi consigliate per nn fare un fritto misto?? Per ora ho solo 6 cory. |
Non riesci a trovarle a roma le pl?Vai da ELETTRONICA MORLACCO ha tutto di tutto per l'illuminazione.......cmq bella vasca io metterei un microsorium dietro al centro oppure un'althernatera :-)) ciao
|
gh 6
kh 7 ph 7 =acqua neutra... guppy e poecilidi no. 1 coppia di apistogramma ? :-) :-)) |
A me sembra un pò sterile, non mi dà sensazione di naturalezza, in effetti però bisogna aspettare che crescano le piante, segui il consiglio di blu, metti uno sfondo scuro.
|
Quote:
ed è anche cresciuta .. solo che la vedo poco rossa #24 fertilizzi? ferro in vasca? a me la vaschetta piace ... e concordo con Blu ... per i poecilidi ... un acqua un pochino più basica sarebbe meglio .. gli apistogramma ci stanno e ci starebbero davvero bene ciao -28 |
Fertilizzo con i prodotti dennerle.
Purtroppo ho poca luce in vasca..dovrebbe essere quello il problema dell'alternanthera poco rossa, vero? Cmq..sto provvedendo a modificare l'illuminazione con 2 compatte da 36W. Che apistogramma mi consigliate?? Quanti ne posso mettere? Sono facilmente reperibili?? A quale prezzo?? Grazie. |
Quote:
a coppia, o 1m-2femmine. boh. boh. http://www.apistogramma.it/ |
Ho visto l'apistogramma agassizi...molto bello.
Potrei prenderne una coppia o sono troppo difficili?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |