![]() |
allora aspetto,però se nel frattempo dovessi trovare quualcuno senza troppe prestese che vuole 4 scalari che riescono a convivere pacificamente ricomincio tutto da capo:-)
|
auguri...
|
Quote:
Sono quasi sicura che se li portassi al negozio, dove non è che siano proprio degli intenditori di scalari,se li prenderebbero,però vorrei evitare. |
avrei pure io 2 scalari da dar via per tenere solo una coppia ma in negozio non li porto... sto aspettando un amico che finisca il trasloco e che parti con il 250
|
considerando che non si sa poi in che mani finiscono e quanto tempo e in che condizioni li terranno il negozio non è la soluzione migliore.
|
già... sarebbe pure una coppia da riproduzione... ho avuto la fortuna di avere 2 coppia da 4 scalari... una la tengo io e una la do a lui... di lui mi fido e di tanto in tanto andando a casa sua gli posso tiare le orecchie :-D
|
Che fortuna!Da 4 scalari 2 coppie!Invidia profonda:-D
|
;-)
|
venduti o meglio svenduti:-)Ho trovato un ragazzo con un 180 lt che certcava 4 scalari "pacifici"!Più pacifici dei miei non li poteva trovare:-D Adesso cercherò un gruppetto di scalari piccoli per ricominciare sperando di essere più fortunata:-)
|
ottimo!! in bocca al lupo!!! mi raccomando, poi vogliamo le foto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |