AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   cosa posso aggiungere? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387938)

zell84 13-09-2012 20:09

ordinati 3 jacobfreibergi e 3 milomo^^

Anto86 13-09-2012 20:15

Quote:

Originariamente inviata da zell84 (Messaggio 1061818863)
ordinati 3 jacobfreibergi e 3 milomo^^

La jacob coi demasoni??? #24

zell84 13-09-2012 20:49

ti prego non dirmi che non vanno bene!!!
me li aveva consigliati metalstorm qualche post fa^^

Anto86 13-09-2012 20:51

Nono come carattere ci siamo è l'alimentazione completamente differente che non mi convince...però se te li ha consigliati lui ok #70

F.ilippo 13-09-2012 21:08

Ma si che ci stai! Io avrei preso altro, ma con un po' di fortuna andrai bene... mi raccomando, solo vegetale!

zell84 13-09-2012 21:23

quindi continuo con lo stesso cibo anche per loro e tutto andrà bene?^^

F.ilippo 13-09-2012 21:37

Si stesso cibo che hai dato fin'ora. Spero fossero già sessabili i pesci!

zell84 14-09-2012 06:40

Ok perfetto!!!
Ma il milolo ed il labrosus super vc.10 sono la stessa cosa giusto?!
Ps:i pesci sono stati ordinati di 5-7cm,non si poteva scegliere il sesso,ma all arrivo posso scegliere quali prendere(sperando non arrivino tutti maschi!!!)cercheró di mantenere almeno il rapporto 1m-2f!

Metalstorm 14-09-2012 12:21

Quote:

il melanochromis labrosus (ora abactochromis labrosus) è un altro pesce......Super VC 10 invece è il nome commerciale del milomo: deriva da un aereo che in quel periodo faceva le tratte europa-malawi. Non è ben chiaro se il nome lo hanno dato al pesce per via della proverbiale rapidità con cui fugge fra i sassi quando i pescatori lo cercano di catturare con le reti, oppure perchè veniva importato in europa viaggiando su quell'aereo

a 7 cm magari le jacob le sessi se hai dell'occhio col venting, i milomo è dura....se vuoi andare sicuro, se sono piccoli prendi un gruppo di 5 a testa, da cui sfoltire: è molto meno problematico togliere gli esuberi che aggiungere pesci in più (questi verrebbero massacrati dagli altri se inseriti adulti e in numero ridotto).
Spendi un pelo di più, ma ti eviti tante tante tante rogne!!!!;-)

F.ilippo 14-09-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061819745)
Quote:

il melanochromis labrosus (ora abactochromis labrosus) è un altro pesce......Super VC 10 invece è il nome commerciale del milomo: deriva da un aereo che in quel periodo faceva le tratte europa-malawi. Non è ben chiaro se il nome lo hanno dato al pesce per via della proverbiale rapidità con cui fugge fra i sassi quando i pescatori lo cercano di catturare con le reti, oppure perchè veniva importato in europa viaggiando su quell'aereo

a 7 cm magari le jacob le sessi se hai dell'occhio col venting, i milomo è dura....se vuoi andare sicuro, se sono piccoli prendi un gruppo di 5 a testa, da cui sfoltire: è molto meno problematico togliere gli esuberi che aggiungere pesci in più (questi verrebbero massacrati dagli altri se inseriti adulti e in numero ridotto).
Spendi un pelo di più, ma ti eviti tante tante tante rogne!!!!;-)

D'accordo su tutta la linea! Tre pesci non sessati sono pochi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.