![]() |
Gerry, se sabato non hai un ***** da fare, vieni a prenderti qualche animale......quello che penso di Ivano te l'ho già detto prima al telefono #rotfl##rotfl#
A Jangi invece la palma per la ******* + grande #rotfl# il reattore gocciolava ...mica si era intasato ;-) |
Mi spiace Gerry , ma anche tu lasciare la vasca in mano a Ivano :-D:-D
|
Quote:
Ahh, Cri, prima alle 18.24 ti ho chiamato al numero del ristorante, sei il primo in rubrica e il telefono in tasca ha chiamato TE...........#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Camminavo con il telefono nella tasca dietro , praticamente ti ho chiamato con il culo:-D:-D
E meno male che non ti ho risposto.........#rotfl# |
Matteo...sicuro???
|
Giangi....se la co2 è finita e la pompa di ricircolo rimane accesa e l'acqua gocciola......il ph si alza e semplicente si lava la corallina con l'acqua della vasca.;-)
|
ufff, scusa gerry, ho avuto un attimo d'egoismo... mi spiace molto. una nuova avventura ci aspetta!
------------------------------------------------------------------------ @ivano. ah dai, bene, sono contento per le euph. no, niente sps. avevo le due euph, la mia cata (-43), una goniopora viola, una sabellastre e qualche altra cazzatina... cos'hai perso gerry? oh, se qualcuno ti offre qualcosa, se magari mi prendi un pezzetto di hystrix fucsia... :-)) ...l'ho sempre desiderata.. :-D |
Gerry te lo avevo detto anch'io di partire preoccupato per aver lasciato la vasca in mano ad IVANO...........scherzavo.;-)
|
Gerry, comunque la colpa è tutta tua... Cazzuola, con tutti i pirla che ci sono in giro tu affidi la vasca a Ivano?!?
Tanto valeva incaricare uno spaccino dei murazzi!!! :-d |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |