![]() |
piu' che altro esiste un libro per smettere di bere coca cola light?#23
nelle vene ho piu' acesulfame K che sangue #13 e poi passo le notti su ap perche' non chiudo occhio:-D:-D |
anche lo zucchero da assuefazione... molta :-))
maledetta caffina... manco io posso mangiare in pace un tiramisù o lo rimpiango tutta la notte :-D |
Grande nicola:)
|
OT
la rivista Nature lo scorso anno ha pubblicato uno studio su glucosio e fruttosio usati nell'industria alimentare ed ha determinato che fanno più vittime del fumo, fra diabete, obesità, infarti, soprattutto sono nocivi all'infanzia perchè creano le condizioni per un futuro adulto malato. *****, possibile che tutto quello che mi piace o mi ammazza o è peccato?!? #23 |
Complimenti Erisen! Queste sono notizie sempre belle...
Io fortunatamente non fumo, ma so che ci vuole molta forza di volontà per smettere. |
io ne fumo 5-6 al giorno e non riesco a toglierle.... poi non riesco a fumare a 'secco' devo bere o mangiare qualcosa, in ogni caso sono un coglione perchè faccio anche sport.... >:-(
|
Una lattina di Coca Cola contiene circa 38gr. di zucchero che equivalgono a 8 bustine, mentre la Light contiene acesulfame e aspartame che pare non facciano bene, leggi qui.
Mi viene da considerare che si presta più attenzione ai valori dell'acquario che ai valori del sangue. Salute a tutti. :-) |
Mi viene da considerare che si presta più attenzione ai valori dell'acquario che ai valori del sangue.
ti giuro l'ho pensato e me lo sono autorinfacciato molto di recente :-)) per questo ho smesso di fumare e ho cominciato a mangiar sano, cioè almeno 2 porzioni di frutta e 2 di verdura al giorno. alle planarie e ai nudibranchi c'è rimedio.... o mal che vada butti tutto, il nostro corpo non ha seconde possibilità.... si autoripara al meglio, ma superata una soglia so cazzi.... ed è stupido buttarci così! |
Quote:
|
io non fumo e non bevo caffe' ....
volete sapere perche non mi passa e non mi passera' mai dalla mente di fumare?perche mi è bastato vedere mio zio operarsi di urgenza dopo aver scoperto di avere l'85% delle vene otturate e scoperto di avere tumore ai polmoni... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |