![]() |
gli anemino in vasche piccole non vanno messi, prova con qualche lps o molle, i pagliacci spesso vanno in simbiosi con cosa vogliono anche un con le pompe :-D
|
bella mi piace parecchio.. grazie della dritta!! ps adesso vedo se non mi trovo bene con questo schiumatoio lo cambiero' che vuoi che dica.. ps un consiglio su uno da non spendere cifre inpossibili? anzi da partire tranquillo?
------------------------------------------------------------------------ sjd grazie della dritta ma euphylia mi piace parecchio chissa potrei mettere proprio una del genere :-D almeno che non gli piaccia davvero la pompa allora ne compro un paio di pompe.. :-D |
potresti porvare con un tunze, lo slim skim della hydor che sono interni oppure con il deltec mc300 che è esterno..
|
so che il deltek passa i 100 euro.. cose da meno proprio non le trovo?
|
per l'euphyllia una volta che la vasca è ben avviata, con luce e movimento adeguato non ci dovrebbero essere problemi #70
come movimento che hai? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ho una pompa di movimento koralia da 900 lt/h per ora! per lo schiumatoio faro' un giro su ebay.. non credo per forza di doverlo andare a prenderlo all'estero no?
|
su 60 litri ( mi pare che questo è il litraggio della tua vasca) dovresti metterne un'altra magari di fronte a quella che hai.
per il resto il sito è affidabilissimo, se ti preoccupa questa e inoltre risparmeresti anche, poi la scelta sta a te. :-)) |
ok una seconda la metto volentieri di pompa di movimento.. ma se posso chiedere anche per istruzione, cosa succede se gliene lascio una sola di pompa di movimento? ora sto provando a cercare un bel schiumatoio in rete..
|
il movimento è poco, deve essere circa 30 volte il litraggio quindi 60 per 30=1800 e quindi ne servono altre 900 lt/h
------------------------------------------------------------------------ anche per le pompe potresti cercare nel mercatino usata, risparmieresti ! |
ok ragazzi mi son deciso , abbandono questo schiumatoio e mi metto in rete (internet) per cercare un bello schiumatoio SERIO, consigli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |