![]() |
Quote:
|
Quote:
nemmeno un alga? prima di arrivare alle rocce c'e' almeno uno strato di 2 cm buoni tra caulerpa, foglie di insalata varie e valonia #13 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
la tua come procede? :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie mille cicco! Valentina con le palle#24 Valentino :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie per i complimenti:-) |
Quote:
La seconda, la prima e' una certa Eleonora, tra l'altro con una bellissima vasca ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ok ok mi hai scoperto #rotfl# lui e' il mio assistente, fa il lavoro pesante. e' l'addetto al sollevamento taniche, al lavaggio della corallina senno' mi si rovinano le unghie, mi sopporta quando in piena notte comincio a parlare di zooxantelle e turbellarie #rotfl##rotfl# |
grazie a tutti gli altri che non ho quotato, grazie di cuore ragazzi
|
Complimenti Vale.
Bellissima vasca. |
Complimenti, è bellissima!!! I coralli tutti intrecciati mi fanno impazzire!!!#19
|
[QUOTE=valentina84;1061785982
mi sopporta quando in piena notte comincio a parlare di zooxantelle e turbellarie #rotfl##rotfl#[/QUOTE] lol immagino #rotfl##rotfl##rotfl# |
Complimentissimi;-) vasca davvero meravigliosa..
Una cosa: la plafo ha un consumo effettivo di 300W?? |
Complimenti Valentina #25
Finalmente una vasca del mese con i led #36# un bel traguardo -c31 |
[QUOTE=Sjd;1061786085]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |