AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Toscani per Cesena (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387090)

orpheus 06-09-2012 13:07

io vengo di sabato, e siamo in 2/3, chi vuole unirsi è ben accetto (almeno si dividono le spese ghghghhg)

partirò da Cascina ;-)

Federico Rosa 06-09-2012 15:28

Quote:

Originariamente inviata da orpheus (Messaggio 1061806836)
io vengo di sabato, e siamo in 2/3, chi vuole unirsi è ben accetto (almeno si dividono le spese ghghghhg)

partirò da Cascina ;-)

ma resti a dormire o torni indietro il sabato stesso?

orpheus 06-09-2012 18:55

torno indietro il sabato stesso

blackstar 06-09-2012 23:07

Quote:

Ora che, dopo 12 pagine di brutti ceffi, ho visto la tua foto sono sicuro che non lo sarai per molto
ehehe... forse infatti ho sistemato...:-D

Federico Rosa 15-09-2012 08:53

Ieri sera pizzata del Direttivo Goccia Blu Toscana per pianificare le iniziative della prossima stagione e ricalcolo passaggi auto :-))

Quindi confermo che si parte il venerdì in 5 con due macchine, una delle due macchine torna indietro il sabato nel primo pomeriggio.
Altre 2-3 macchine partano il sabato e tornano domenica ed almeno un'altra auto parte domenica e torna sempre domenica ... direi che c'è modo di organizzare qualunque andata e qualunque ritorno ... per esempio se qualcuno vuole fare andate e ritorno il sabato o la domenica non ci sono problemi ... ci muoviamo sulla direttrice Livorno-Pisa-Lucca-Firenze-Bologna-Cesena quindi siamo in grado di recuperare Brig (se vieni a pisa in treno) Diba (al casello di Lucca che più ti aggrada) e balckstar se non ha risolto in altro modo ... #36#

Federico Rosa 27-09-2012 14:58

Riporto in evidenza il topic che è sparito e vi confermo la disponibilità di posti sia per il sabato che per la domenica anche un giorno solo ... insomma più d cosa cosa volete ;-)

blackstar 27-09-2012 15:09

Quote:

blackstar se non ha risolto in altro modo ...
non ho ancora nessuna certezza, sto aspettando conferme da un altro utente.... sarei orientata più per sabato eventualmente saremmo in due se c'è possibilità... in ogni caso anche partire insieme ad altre macchine da lucca non mi dispiacerebbe.... DiBa se ancora non hai risolto sentiamoci in mp, al limite ci organizziamo fra di noi

Federico Rosa 27-09-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061841440)
Quote:

blackstar se non ha risolto in altro modo ...
non ho ancora nessuna certezza, sto aspettando conferme da un altro utente.... sarei orientata più per sabato eventualmente saremmo in due se c'è possibilità... in ogni caso anche partire insieme ad altre macchine da lucca non mi dispiacerebbe.... DiBa se ancora non hai risolto sentiamoci in mp, al limite ci organizziamo fra di noi

Nessun problema sabato mattina partano in diversi e caricarti a Lucca non è un problema, prima mi fai sapere e meglio ci organizziamo ... se vuoi puoi fare anche avanti ed indietro di domenica ... se Diba non viene lo vado a prendere per un orecchio ;-)

blackstar 27-09-2012 15:36

vi faccio sapere quanto prima grazie mille

DiBa 27-09-2012 19:43

Eccomi... Io ho iniziato proprio oggi a lavorare, vedro' se riesco a chiedere un giorno libero, ma mi sento un po sfacciato a chiederlo gia ahah
Cmq anche io vorrei partire sabato e tornare la sera...fossimo in di piu si paga anche meno:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24.