![]() |
Comunque mai detto 60 cm e se l'ho detto ho sbagliato è il classico DENNERLE 60 LITRI e quindi 38x38
|
quindi 36x3w #70 bridgelux...il dimmer è un controller dove puoi modificare la potenza dei led bianchi e blu...puoi cambiare il rapporto e avere una luce piu baiancha o piu blu...e un bel giocattolo ma costa abbastanza...
------------------------------------------------------------------------ scusa ho sbagliato...24x3w |
Allora opterò per la 24x3W BridgeLux ;)
|
Quindi con il Dimmer posso gestire anche alba e tramonto in modo automatico e con timer? Scusa se ti richiedo ma la differenza tra Cree e BridgeLux è tanta? Se no prendo la 24x3 Creed con Dimmer!
|
Forse avevo letto male io...
Alba e tramonto no,puoi solo accendere prima i blu e poi bianchi... Il dimmer lo trovo molto utile e la Plafo perfetta per te è la 30x26 48x3w,copri la vasca in lunghezza e soprattutto larghezza visto che l appoggerai con braccetti... Lenti da 90 |
Ok grazie ;)
------------------------------------------------------------------------ Però c'è solo BridgeLux o sbaglio? |
c e anche cree ma il prezzo raddoppia...
|
Sinceramente mi sembrano alquanto scandalose le cifre anche perchè non hanno un senso logico che cambia in base alla dimensione in più il 36x3W di quella dimensione non c'è Dimmer accessorio che seondo me dovrebbe essere compreso di base, posso anche spendere 500 euro ma non c'è quello che voglio, quindi penso che cercherò un'altra marca che abbia tutte le caratteristiche che cerco...sapete consigliarmi qualcosa?
|
Se no magari non si può aggiungere un Dimmer loro o anche un ricreatore solare come ho visto in alcune?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |