AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I re degli acquari (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386909)

Luca_fish12 27-08-2012 12:48

Se fanno acquari marini è un bene. Sai i coralli e altri animali che avrebbero dovuto usare, prendendoli dal mare....

Se si devono divertire meglio lo facciano con i giocattoli! ;-)

DevilAle 27-08-2012 12:58

mmmm stò guardando vari episodi e sono proprio americanate...esagerate e poco naturali..e poi non fanno acquari d'acqua dolce..

nemo.farfalla 28-08-2012 11:01

Io visto l'episodio 1 e il 6 della prima serie..
non mi intendo di marino ma a me sono piaciuti, specie il 2°. Saranno anche finti i coralli eppure.. i pesci mi sembra abbiano moltissimo spazio. In più il ragazzo cinese che mi sembra di capire stabilisca che pesci mettere sembra abbastanza ferrato.
Non oso neanche pensare quanto possa costare realizzare una vasca del genere, mi sa che mi comprerei quantomeno un appartamento

IvanIvanuzzo 28-08-2012 11:32

Quote:

Originariamente inviata da DevilAle (Messaggio 1061789541)
mmm...vedo che usano praticamente solo decorazioni di plastica e resina....

Se questi si definiscono acquariofili allora la mia ragazza, che ha un leone peluches, è addestratrice di grandi felini!
Ridicolo

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Alexander MacNaughton 28-08-2012 13:45

Quote:

Originariamente inviata da IvanIvanuzzo (Messaggio 1061791037)
Quote:

Originariamente inviata da DevilAle (Messaggio 1061789541)
mmm...vedo che usano praticamente solo decorazioni di plastica e resina....

Se questi si definiscono acquariofili allora la mia ragazza, che ha un leone peluches, è addestratrice di grandi felini!
Ridicolo

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

Infatti sono dei venditori d'acquari.
Sul digitale terrestre ci sono dei programmi simili: il programma dei due stilisti d'interni che ti rivoluzionano la casa, i programmi che t'insegnano a cucinare, quelli che t'insegnano a ristrutturare per vendere l'alloggio, etc... questo ti dovrebbe insegnare ad allestire acquari.#06

Se sapessero quello che fanno! Sai com'è gli americani sanno fare tante cose ma in quanto a stile ...-15 cioé insomma...#24

DevilAle 28-08-2012 13:52

niente usano solo plasticaccia fintissima,e dire che c'è anche un biologo che segue ogni lavoro ma si limita a consigliare i pesci,bha che dire la solita "americanata" interessante però per vedere varie soluzioni strutturali per gli acquari,ovviamente tutti in acrilico...

matti ratchet 28-08-2012 14:12

non è per acquariofili... bocciatto!

Luca_fish12 28-08-2012 14:21

Penso che per le persone a cui piace la natura, tra cui anche il mare e, perchè no, l'acquariofilia, sia molto più emozionante ed istruttivo vedere un bel documentario in tv o su internet! #36#

blackstar 28-08-2012 14:55

ho visto la prima puntata...

che dire ormai anche i bambini sanno che non devono batteri sui vetri degli acquari q questi addirittura testano un acquario perchè prenda sul vetro i lanci dei battitori di baseball senza rompersi....#07

Alexander MacNaughton 28-08-2012 15:32

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061791390)
. . . questi addirittura testano un acquario perchè prenda sul vetro i lanci dei battitori di baseball senza rompersi....#07

Sono Ameeeericaniiii

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25.