![]() |
Ciao Anto, mi piace questa vasca!! :-)
Ottima scelta! Come mai hai optato per 3 piccole rocciate separate? |
Concordo con te sul fatto che ogni vasca fa storia a se e non ci sono regole fisse(infatti io allevo i demasoni in 200lt senza grossi problemi)dipende da molti fattori,allestimento in primis.
|
ciao mi hai fatto venire voglia anche a me di provarci!nn ho mai fatto un malawi pero vedendo il tuo quasi quasi!ci pensero!bella vasca!!!!
|
Quote:
Ovviamente siamo tutti d'accordo che più grande la vasca e meglio è ma ricordiamoci che in natura i demasoni occupano 4-5m di diametro/territorio per ciascun maschio...quindi altro che 150cm di lato lungo ci vorrebbero...ripeto, basta trovare il giusto equilibrio senza esagerare ;-) Grazie a tutti per i complimenti :-)) |
anto io dicevo per esperienza personale nn per regole scritte da quando ho 3 specie invece che 4 in 300lt la vasca gira meglio tutto qui
|
Quote:
Vedi ogni vasca è diversa in estremi opposti...che specie hai in vasca? |
ho nama-caeruleus- e dei piccoli protomelas steveni taiwan reef
|
Quote:
|
Quote:
|
Gran bella vasca complimenti#70
come piccola critica da pelo nell'uovo forse mi sarebbe piaciuto di più con pietre di fiume.:-)) ne vado pazzo..:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ aggiungo una cosa,perchè non fai una piccola paratia davanti al neon per evitare la diffusione frontale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |