![]() |
Quote:
veramente :-D! se penso ancora al myrionema due anni fa....... sono riuscito ad estirparlo completamente a mano, armato di pinzette e con mesi di meticolosa pazienza :-D comunque che palle.......... sono stufo degli imprevisti che danneggiano la vasca proprio quando raggiunge l'apice della bellezza |
Quello che non riesco a capire e' che c'e' gente ai quali gli zoanthus gli crescono tanto da diventare infestanti e non hanno problemi di nudibranchi, a noi che vorremmo avere un bel tappeto di zoa colorati succedono le peggio cose bo'.....
|
Quote:
Il lato positivo secondo me è che stai accumulando una esperienza formidabile, tutta cultura insomma. Cmq per il discorso delle talee cosa puoi dirmi? |
il lato positivo è che se mi rompo le scatole del tutto posso prendere e buttare ogni cosa #28d#
|
Quote:
Smetterai solo per cause di forza maggiore. Scusa l insistenza ma cosa facciamo x la spedizione? Nn tenermi sulle spine :) |
ovviamente salta.... tutte le coloie sono chiuse e mangiucchiate....
|
Quote:
|
Nicola....cercalo + piccolo possibile....funziona molto meglio
|
Quote:
mi spieghi per quale ragione piccolo funziona meglio, per piacere? comunque che tragedia #07, sti zoanthus sono peggio degli sps #07 almeno nel mio caso ho sempre avuto più problemi con loro che con le acropore... |
perchè riesce a ficcarsi ovunque anche in fessure piccole piccole dove i simpatici amici depongono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30. |