AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa si è una bella vaschetta branco di principianti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386543)

Sjd 20-08-2012 15:45

entrambe bellissime! ma preferisco la seconda, non per molto, ma preferisco la seconda alla prima.

Paolo Piccinelli 20-08-2012 15:54

Sono tutte vasche che si trovano su Reefcentral, spiegate per filo e per segno dai proprietari.

La seconda è la mia preferita in assoluto, è di frank, un ragazzo danaroso di Amburgo.
E' gestita con un Bubble King 500 #06

Gelammo 20-08-2012 16:04

Debora era ovviamente ironico non si capiva dall emoticon che ride spanciato? Minchia ma non capite mai quando scherzo o cosa? Che stress sta cosa... ma secondo te darei dei principianti a tutto il forum per una banalità del genere?! Va be ti perdono perchè hai un bel sorriso. :-))

Gianluca non è che quello che piace a me deve piacere a tutti, però scrivere che fa cagare lo trovo onestamente un pò troppo, anche un po' offensivo e con una vena di invidia sibilante.

Paolo cosa c'è tanto da ridere non capisco. Ho condiviso una bellissima vasca, unica al mondo inuando domestica, per dimensioni, popolazione, gestione e progetto in se in quando domestica,.. e leggendo certe cose e certi commenti resto basito. Come ho già detto... mi piace non mi piace lo capisco ovvio... altre frasi sono frutto di poca intelligenza e/o educazione.

Ad ogni modo non capisco perché per molti di voi contino solo i colori fluo? Trovo la natura molto più bella.

Inoltre è evidente che le foto non rendono giustizia sembrano fatte dal mio cane.

360 x 250 x 140 h mi pare già unica... le tabulari che ha dentro fanno invidia al waikiki aquarium, branchi di Zanclus ed altri pesci... LPS grandi come una poltrona... e di colore ce n'è sicuramente solo che ripeto probabilmente si dovrebbe anche guardare un pochino oltre il proprio naso. Mi pare talmente ovvio che le foto valgono zero che mi viene da pensare che uno che avrà speso 150000 euro per un acquario possa non possa avere manco un colore?!?!

Comunque fa stesso non devo convincere nessuno ma dire che la vasca di Piccinelli o di Pietro Romano ( che già tra loro hanno una differenza abissale a favore della seconda ) è più bella di questa... va be, soggettivo... ok due bellissime vasche senza dubbio... e due mondi diversi tra 1000 litri e 14000... ma ripeto, va be... non che debba convincere nessuno. Gente che scrive che questo è un cretino perchè ci va dentro e sballa i valori?!?! Si dai... in 14mila litri sballa i valori.

Ma quante ******* bisogna leggere prima di deletare? E poi sono io che me la cerco? Io ho aperto un post ironico su una vasca che trovo eccezionale ed il risultato è questo. Ma per piacere...

I gusti sono gusti ovviamente, l'obiettività però non è altrettanto arbitraria poi pensare il caxxo che volete mi sono proprio stufato di certe reazioni e commenti smodati e fuori contesto alla faccia della libertà di espressione.

IVANO 20-08-2012 16:09

Gianluca, io ti ho risposto in modo corretto e senza criticare nessuno.Essendo tu l'autore del post se ti danno fastidio le risposte sei libero di chiedere la chiusura...
Io credo che ognuno possa esprimere il proprio parere anche dicendo che la vasca fa cagare, non è certo il giudizio degli utenti che deve lasciarti basito, non parlano della tua vasca ma di quella di uno sconosciuto .Come hanno detto Giangi e Deborah non deve piacere per forza, io potrei dire che 150000 euro li avrei spesi diversamente.......
Inoltre, chiedo a tutti di usare un linguaggio meno colorito.......

Gelammo 20-08-2012 16:14

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061780641)
Gianluca, io ti ho risposto in modo corretto e senza criticare nessuno.Essendo tu l'autore del post se ti danno fastidio le risposte sei libero di chiedere la chiusura...
Io credo che ognuno possa esprimere il proprio parere anche dicendo che la vasca fa cagare, non è certo il giudizio degli utenti che deve lasciarti basito, non parlano della tua vasca ma di quella di uno sconosciuto .Come hanno detto Giangi e Deborah non deve piacere per forza, io potrei dire che 150000 euro li avrei spesi diversamente.......
Inoltre, chiedo a tutti di usare un linguaggio meno colorito.......

Ecco grazie. Ivano concordo al 100% con quello che dici. Ma dire che fa cagare lo trovo esagerato tutto qua. Se poi si vuole polemizzare... ed anch'io li avrei spesi diversamente ciononostante onore al merito di chi ha profuso tanta passione e risorse in un progetto del genere. Secondo me merita maggiore rispetto.

Buona notte

Kj822001 20-08-2012 16:22

ok Ivano use un linguaggio meno COLORITO

Scusate non sono riuscito a non farlo!!

ALGRANATI 20-08-2012 16:55

Sinceramente a me non fa cagare, è una vasca enorme e nella sua enormità fa sicuramente impressione per le dimensioni degli animali e quindi è ovvio che è una vasca da guardare ma da qui a piacermi ce ne passa veramente molto.
quello che inoltre non capisco è tutta quell'illuminazione.
per gli animali contenuti, poteva adottare illuminazioni decisamente meno impegnative......comunque problemi suoi............uno che ha una vasca del genere non avrà certo problemi di corrente.

IVANO 20-08-2012 16:56

Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061780658)

E io ti banno😄😄😄😄😄

primoleo 20-08-2012 16:56

Quote:

#rotfl#

Sjd 20-08-2012 16:56

Quote:

:-D:-D:-D stavo morendo dalle risate :-D:-D
------------------------------------------------------------------------
per paolo*
ma il bubble king 500 sarebbe questo? http://www.sewatec.de/lng/it/royal-e...-internal.html

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19.