![]() |
Quote:
Nel preventivo della nuova vasca ti consiglio di considerarlo perché in un piccolo nano per uno sbalzo di salinità basta un minimo di evaporazione. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Non litigate peró! Ciao grazie dell intervento! Sono consapevole di tutto cio che comporta un marino e nel mio caso un nanoreef! Mi fa piacere che mi mostrino le foto, non sono impressionabile e capisco che cio che mi fate vedere sono cose che hanno dietro un grande lavoro e grande esperienza per questo sto cercando di capire quali sono i coralli diciamo un po piu " semplici" con cui iniziare anche perche mi rendo conto di saperne poco sull argomento e mi sto impegnando a leggere tutte le vostre interessanti guide e ad ascoltare tutto cio che mi dite per poi avere una mia valutazione finale! :-) ------------------------------------------------------------------------ Per quanto riguarda l illuminazione peró se prendo una lampada pl tipo quelle delle wave non posso avere un effetto o solo blu o solo bianco...cioe la lampada funziona blu e bianco insieme...:( |
Quote:
Riguardo gli animali molto colorati ma difficili da gestire per richiamare l'attenzione, non ci vedo nulla di scandaloso anche perchè potrebbero utilizzare benissimo altri animali coloratissimi facili da gestire ed ottenere forse risultati anche migliori, penso sia una questione di tempo di allestimento. Certo che sto cinema te lo potevi evitare, sperando comunque fosse rivolto ad Aqua medic. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Stavo pensando anche all illuminazione a led che mi ispira parecchio! |
Quote:
|
Purtroppo ne so un po poco sull illuminazione a led e per questo ti posto un link della lampada che avrei visto, se puoi darmi qualche consiglio!
http://www.pbn-electronics.eu/conten...qua_dolce.html |
a questo punto io prenderei un paio di barre della ocean led... una bianca e una royal blue (esalta le fluorescenze, ben evidenti soprattutto negli lps e molli)
se non sbaglio un ragazzo sul mercatino le vende a metà prezzo quasi nuove... |
Ma il wattaggio dei led a quanto mi sembra è minore delle classiche lampade pl ecc e ha piu resa luminosa o dico una cavolata?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |