![]() |
Quote:
|
mi dispiace cory , si , si può piangere per dei pesci
|
In un anno, per quello che hai scritto, per quello che hai fatto e per quello che hai detto....
io non ci crederò mai e poi mai...che tu rinunci....perchè non fa e non farà mai parte della tua indole....(voleva essere un complimento!) Ciao, Cory, coraggio....le sconfitte sono parte di una vittoria.#70 |
Quote:
non me lo sarei mai immaginato,sfortunatamente è vero... e pensare che non piangevo da almeno 2 anni per cose del genere... -43 Quote:
Hai ragione enza... non fa parte di me lasciare le cose a metà... prendimi per cretino... però sono stato troppo tentato a smontare veramente la vasca... mio padre un altro po e me le dava lui per farmi piangere quel giorno (almeno avevo un motivo mi aveva detto :-D ) ... non mi aveva mai visto piangere per motivi per tutti così "banali"... caxo, però ci penso e mi sento male... perchè alla fine la colpa è stata mia e solo mia! comunque grazie! :-) ------------------------------------------------------------------------ però una cosa è certa... mi prenderò una pausa in attesa di sistemare la vasca... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |