AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   io smonto... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386235)

Corydoras 98 23-08-2012 20:17

Quote:

Originariamente inviata da atomyx (Messaggio 1061784780)
Be' !!!
Allora hai deciso di buttarti nel marino e per cominciare sei andato a recuperare le telline e le vongole ???
Ma non sai che non si devono prendere esemplari in natura ???

veramente io più volte le ho prese e avevo pure davanti la guardia costiera che addirittura una volta mi aveva detto che dovevo avvicinarmi alla riva che potrebbe succedermi qualcosa... ( ho dovuto ascoltarli.. ) :-)

Dai, vedrai che con i dovuti accorgimenti la tua vasca sarà meglio di prima...
Io ho avuto un momento di sconforto quella volta che mi è esploso l'atomizzatore Askoll per la Co2, ma ora sto facendo tutt' altro con pesci decisamente più delicati...

grazie, si.. ho deciso.. rifarò il layout appena ho un pò di soldi e per ora tengo la pesciolina da sola o la cedo a qualcuno... -43

carpakoi 24-08-2012 12:39

mi dispiace cory , si , si può piangere per dei pesci

Enza Catania 24-08-2012 12:48

In un anno, per quello che hai scritto, per quello che hai fatto e per quello che hai detto....

io non ci crederò mai e poi mai...che tu rinunci....perchè non fa e non farà mai parte della tua

indole....(voleva essere un complimento!)

Ciao, Cory, coraggio....le sconfitte sono parte di una vittoria.#70

Corydoras 98 24-08-2012 13:32

Quote:

Originariamente inviata da carpakoi (Messaggio 1061785588)
mi dispiace cory , si , si può piangere per dei pesci

non me lo sarei mai immaginato,sfortunatamente è vero... e pensare che non piangevo da almeno 2 anni per cose del genere... -43

Quote:

Originariamente inviata da Enza Catania (Messaggio 1061785607)
In un anno, per quello che hai scritto, per quello che hai fatto e per quello che hai detto....

io non ci crederò mai e poi mai...che tu rinunci....perchè non fà e non farà mai parte della tua

indole....(voleva essere un complimento!)

Ciao, Cory.

Hai ragione enza... non fa parte di me lasciare le cose a metà... prendimi per cretino... però sono stato troppo tentato a smontare veramente la vasca... mio padre un altro po e me le dava lui per farmi piangere quel giorno (almeno avevo un motivo mi aveva detto :-D ) ... non mi aveva mai visto piangere per motivi per tutti così "banali"... caxo, però ci penso e mi sento male... perchè alla fine la colpa è stata mia e solo mia!

comunque grazie! :-)
------------------------------------------------------------------------
però una cosa è certa... mi prenderò una pausa in attesa di sistemare la vasca...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18.