![]() |
ciao,
non ti seguo perchè sei in ottime mani, l'unica cosa: per i bianchi io ho provato tutte le gradazioni K ed ho constatato che a mio gusto i migliori sono quelli da 30.000k perchè rendono la luce più azzurra/ghiaccio; i 10.000 danno sul giallino come tonalità; poi la scelta sta ai tuoi gusti visivi. se ti agganci al mio ordine collettivo, la pasta termica la puoi pure inserire, tanto arriverà dopo 3-4 settimane insieme al resto.(vedesi post in saper comprare) #28 |
Per i led bianchi per ora li ho messi nel carrello quelli da 20000K
|
per il dissipatore scegli il modello poi telefoni a gorini e loro in base alla misura ti fanno il prezzo
penso che con 30 € compresa la spedizione te la dovresti cavare |
Ciao a tutti ragazzi scusate se non vi ho più aggiornato ma siccome mi è venuta l'idea di fare anche una plafoniera led per la mia vasca da 200lt ho deciso di aspettare un pò per fare l'ordine così prendevo tutto insieme...............
intanto la mia vasca è 100*40*50 con sps,lps,soft attualmente c'è una plafoniera 8X39W con 5 bianchi 10000K e 3 blu tutti korallen zucht............... Come posso fare?? Quanto grande ?? Quanti led ????#24 Scusate per le troppe domande che vi sto facendo per queste benedette plafoniere led...... Grazie!!!! |
si potrebbe partire da 5 file da 12 led bianchi misti 10000/20000K
e da 4 file da 11 led misti fra blu royal blu e uv |
Perfetto dissipatori sempre gorini???
|
se non te lo vuoi costruire da solo con piastra e profili a E vai di gorini
|
Quote:
la mia plaffoniera attuale è 8x39w e sono 312w ma non mi conviene mica perchè pensavo di risparmiare qualche cosa sui watt Secondo vo???#28g |
a 750ma i led non assorbono 3w e poi considera che non devi più cambiare i tubi ogni 6 mesi
|
Allora quanto consumano questi led??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |