![]() |
Belle bestie!! Complimenti..Dev'essere divertente!! Da pescatore di mare mi piacerebbe provare il carp fishing!! Da ignorante sembra il più vicino alla pesca che facevo in mare, rock fishing e surfcasting!!
Luca |
salute direi che è una parola grossa...
senza polemiche, eh? ;-) |
-d09 che bestie ...complimenti
|
Sjoplin nessuna polemica ma dal mio punto di vista la puntura che gli faccio con l'amo una volta che lo inguadino e messo sul materassino gli disinfetto la ferita e lo rilascio delicatamente nell acqua con il materassino stesso credo che danni non gliene faccio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
complimenti
|
Grazie pinonartini
marco, io non sono un animalista sviscerato (il solo fatto di avere un acquario mi esclude di fatto dalla categoria, ci mancherebbe....), per cui non son proprio in aria di moralismi... dico solo di non parlare di salute del pesce perchè sembra un controsenso. quei pesci hanno subito uno stress fisico e mentale non da poco, per il solo gusto del divertimento nel catturarli e dell'ostentazione delle foto in pubblico. fossero finiti in padella, non c'avrei fatto neanche caso. è un hobby come un altro, sicuramente e ce n'è pure di peggio, però, per coerenza, se storgo il naso nel vedere un hepatus in pochi litri d'acqua, mi viene spontaneo dire la mia anche quando vedo ste cose. tutto qua. parere da semplice acquariofilo utente di AP, che al posto di farti i complimenti, ha avuto un altro genere di pensiero ;-)
|
E giusti ricevere anche le critiche il mondo è bello perche vario hai ragione se mi metto nel pensiero tuo comprendo perdettamebte
ma alle carpe non ci fai male con l'amo ..........
poi sono abituate , chissa' le volte che le hanno prese e poi rimesse a mollo ..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |