![]() |
Quote:
|
Vabbè dai, alla fine la vasca è tua e giustamente la allestisci come piace a te!
Se nel corso dei mesi ci saranno cambiamenti aggiornaci se ti va! :-) |
Cosa serve postare una vasca e non accettare consigli?
Potevi scrivere guardatela ma non commentate...mah Come mai usi fertilizzanti per un microsorium? |
l'acquario è semplice, ma piacevole
però sono anch'io dell'idea che avrai problemi di alghe se continui con questa gestione l'acquario è attivo da giugno... quindi 2 mesi circa? non si può parlare di stabilità dopo così poco tempo, ecco perchè gli altri cercano di farti capire che con il tempo se non fai smaltire quella luce ed il fertilizzante ... avrai alghe speriamo di no, ma hai circa 1 watt a litro, per una microsorium ... almeno, non conosco l'illuminazione a led, ma nelle specifiche tecniche della lampada dice che equivale ad una resa luminosa di 70 watt (non so quanto effettivi) cmq ... facci sapere come va, magari hai ragione tu e non avrai problemi... però qualche dubbio rimane ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
ciao, personalmente la vasca non mi piace,però condivido in pieno il fatto che se piace a te piace a tutti.#70
lasciando perdere il discorso lampade che ti hanno già detto abbastanza,io trovo relativamente inutile il filtraggio con carboni attivi se non si ha la necessità. Credo che avrai un'acqua cristallina anche senza carbone;-) in genere si utilizza per assorbire determinate sostanze a valle di una cura a base di medicinali in vasca,utilizzandolo nel filtraggio per 5 giorni. |
|
Il microsirium lo vedo in forma ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |