tommaso83 |
09-08-2012 11:29 |
Quote:
Originariamente inviata da dhave
(Messaggio 1061769122)
Mha.... se fosse stato un atleta di un'altra nazione i commenti sarebbero stati uguali? ... Non mi piace questo stile "giustificante" che ce in Italia. Mi ricordano le frasi dei familiari sui figli balirdi e pluriomicidi "e un bravo ragazzo, sono gli altri che lo istigano sempre, perche e buono e se ne approfittano"
Non ci si dopa. Punto. Ti sei dopato? La gogna mediatica e il minimo. Roba da togliere la nazionalità.... Dire "si ha sbagliato, ma l'altro di più" non va bene.
|
Io non dico che uno che si dopa fa bene o non fa niente, ma com'è che questo che si è dopato occupa da 4 giorni il primo titolo di tutti i notiziari, sia su su tg che su radio, mentre quelli che stuprano una tipa a milano è solo la quarta o quinta quando ci se ne ricorda?
Ci sono cose molto più gravi per cui la gente si infervora molto di meno.. Io sinceramente la voglia di passare tutti a dare una mazzata, un insulto o anche solo additare uno che ha fatto una ca**ata, ha barato, ha impbrogliato, ma comunque il peggiore del male l'ha fatto a se stesso, non lo capisco.
Togliere la nazionalità... bisognerebbe toglierla a tutti gli assassini e gli stupratori, ma poi anche quelli che rubano, che truffano, che non pagano le tasse, quelli sì che fanno male alla società...
Questo mi sembra solo l'agnello da sacrificare.. Comunque il tutto IMHO neh...
;-)
|