![]() |
Cavolo, probabilmente la stessa pompa la stavo per prendere io appunto qualche mese fa...
L'affare era quasi concluso, solo che quando gli chiesi delle foto dettagliate e non di quelle prese da internet, il soggetto in questione mi disse che la pompa era stata già venduta.... #28f#24#07 E probabilmente è la stessa pompa che mi hai offerto qualche settimana fa, giusto? Comunque spero vada tutto bene... Io comunque intanto denuncerei, e poi magari ti dai un pizzico sulla pancia e il ricambio te lo compri da te |
Quote:
Su AIAM già c'è sto fatto del codice fiscale. Tutta gente serissima!!#70 |
Quote:
ho comprato di tutto sul mercatino... Persino 2vasche.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
|
Non vorrei dire ma quando si discuteva sul mercatino invece di mettere solo annunci...ste cose non si sentivano..
|
Quote:
|
Quote:
E poi anche se prima si poteva scrivere per le transazioni, uno può scriverti cosa vuole ma se poi ti manda la pompa rotta mi spieghi dov'è la differenza?? |
però scusate oggettivamente:
il "contratto di vendita"sul mercatino(come su qualsiasi mercatino) è del tipo "visto e piaciuto"quindi,anche fosse che la pompa l'ha spedita rotta e in cattiva fede,che possibilità ha l'acquirente di essere rimborsato??#24 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |