![]() |
oggi non ha piu' nulla forse era solo polvere
|
io un po' d'aloe e aglio glielo darei...;-)
|
Quote:
|
|
comunque queste le idee :
organismi gia presenti in vasca: pesci: 2 x amphirion ocellaris 1x crhysypstera parasema 1x centrophyge bispinosus invertebrati 1x tridacna crocea 2x mitraculus robustus 1x calcinus tricolor 1x neopetholistes coralli 1x zhontus 1 x euphyllia vari sarcophyton 15 x discosoma rosso resti di parazhoanthus resto di montipora foliosa (non si sa se mai vivra') resto di seriatopora caliendrum (cosparsa di alghe chissa' se vivra') da aggiungere: 1x lysmata wundermanni (per le aiptasie) sabbia corallina viva 1x heteractis condilactis 1x fromia rossa altri coralli zhoantus e lps che ne pensate? |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
preso la fromia e il wunder ma e' piccolissimo.... :) li sto ambientando goccia a goccia
|
ti sconsiglerei la sabbia...
|
perche' no la sabbia? la vasca ha piu' di un anno ormai... comunque ecco la stella ma non infastidira' la tridacna?
http://s15.postimage.org/yw7rtzfxj/102_2956_819x614.jpg |
No, pił che altro speriamo abbia abbastanza cibo... (la sabbia non la inserirei perchč se hai una situazione che si sta rimarginando solo ora e un'infestazione di valonia rischi di alzare ( come ben sai...;-) i nitrati e rischiare di compromettere il lavoro dei mitrax) Anche la mia ha pił di un anno, ma la sabbia ho paura a metterla per questione sedimento...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |