AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ecco come ho trovato la vasca al rientro dalla crociera .... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384873)

Felix7 05-08-2012 18:09

Mi dispiace tantissimo !!!!

lupo.alberto 05-08-2012 18:47

Ogni estate è un terno a lotto con la vasca: oggi mi si è rotto l'alberino della pompa di ricircolo del reattore di calcio.... nulla in confronto allo sterminio della tua vasca, ma il mio episodio mi conferma che OGNI ESTATE c'è sempre qualcosa che deve succedere>:-(>:-(>:-(
ed io ci aggiungo anche Natale e Pasqua......quando i negozi sono chiusi e gli spedizionieri hanno altro a cui pensare.

dodarocs 05-08-2012 18:54

La sfiga quando ci si mette.....l'unico giorno che non veniva controllata manca la corrente.#18

ialao 05-08-2012 19:08

che incubo ste vacanze. io l ho affidata a una signora che onestamente mi da poca fiducia ,in sostanza non capisce un *****.speriamo .un saluto.

lordlucas 05-08-2012 19:23

Ma noooo cavolo!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

geometra 05-08-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da GROSTIK (Messaggio 1061765104)
un peccato :-( .. ma vedrai che tornerà più bella di prima ;-)

Speriamo perché in un anno di vita sta vasca ha avuto solo problemi prima del collasso!!

Quote:

Originariamente inviata da savo69 (Messaggio 1061765207)
Bel disastro......uno va via una settimana all'anno e succede il finimondo.... che sfiga......

Maurizio, magari a settembre quando si abbassano le temperature, mettiti in contatto che ti mando un po' di caliendrum che mi sta crescendo un botto ed anche qualche altro sps... Organizziamo una spedizioncina ;-)

Ti ringrazio ti terrò presente! :-))

Quote:

Originariamente inviata da Benny (Messaggio 1061765217)
potevi mettere l'UPS ??

Guarda adesso ho smontato il refugium proprio per montare l'ups nel mobile.

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 1061765228)
Quote:

Originariamente inviata da matteo1932 (Messaggio 1061764975)
Ma non c'e' un modo per ovviare a questi problemi?A parte eliminare gli operai che ti fanno saltare la corrente 24 ore??Un gruppo di continuita non sarebbe male....

Esistono dei sistemi che rialzare automaticamente il tasto
------------------------------------------------------------------------
Maurizio comunque sabato passa che ti riempio

Passerò sicuramente, grazie Maurizio.
Non sabato però perché la vasca la devo prima recuperare, se mettessi già dei pezzi incontrebberò morte certa.

Quote:

Originariamente inviata da GIMMI (Messaggio 1061765456)
CI DISPIACE OK, secondo me dovresti informarti se esistono dei risarcimenti per questo, a me tempo fa è andata via la luce per un guasto la sera di sabato alle ore 10.00 circa, quando sono rientrato alle ore 01,.00 di notte ho chianmato l'ENEL dopo 30 min. erano da me ed alle 2.00 di mattina (domenica) sono andati via e la luce c'era nuovamente.
credo che la soc. fornitrice ha delle forme di assicrazione e se gli operai che facevano i lavori da te dovranno anche loro essere assicurati, reclamo scritto se riesci è meglio.

in culo alla balena e ...buona acqua
ciao
Max

Non è un problema della società di fornitura .... in zona hanno fatto dei lavori (non so ancora che e che tipo di lavori) e hanno fatto scattare tutti i contatori del mio palazzo. In casa non c'era nessuno e il contatore è stato ripristinato dopo 24 ore.

bigjim766 05-08-2012 20:22

quando vuoi ;-)

zebrasoma78 05-08-2012 20:26

che brutta roba!!! mi spiace tanto!
è l'incubo di ogni acquariofilo!!

geometra 05-08-2012 20:26

Quote:

Originariamente inviata da dodarocs (Messaggio 1061765519)
La sfiga quando ci si mette.....l'unico giorno che non veniva controllata manca la corrente.#18

Cmq era proprio la vasca sfigata non mi metto a raccontare tutti i problemi che ha avuto se no davvero adesso smonto tutto e vendo. >:-(

marcolorenzini 05-08-2012 20:29

geometra, come ti capisco, è successo anche a me. ho perso quasi tutto per un guasto. L'importante è non farsi prendere troppo dallo sconforto e ripartire, senza fretta.;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23.