AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   chi ha il galaxy note?? vs iphone 4s?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384431)

andrea182010 01-08-2012 23:40

Quote:

Originariamente inviata da andrea182010 (Messaggio 1061762279)
già inizio ... io dopo 20 minuti ancora non riesco a scaricare what up e facebook.. come si fà??

con l'iphone ci avrei messo 2 minuti..!!

io sono andato su samsung app.. non le trovo le due app perchè??

mi spiegate

con maker... XD bhè scusate non sapevo cosa fosse :P

Sandro S. 01-08-2012 23:41

io ho il Galaxy Note.

Devi smetterla di pensare ad un telefono ma a tutt'altro.
Io con il galaxy ci guardo i film, navigo su internet, uso le app scaricate gratuitamente dai vari forum, faccio foto e quant'altro.

ah si..... poi ci telefono anche.

Non sono più telefoni ma veri computer che hanno anche l'applet per telefonare, il concetto è completamente diverso e per fare tutto questo non devo avvicinarlo come un'impedito a 20cm dagli occhi per vedere lo schermo e scrivere con un dito una lettera alla volta.

non stai comprando più un telefono.

Sandro S. 01-08-2012 23:44

Quote:

Originariamente inviata da andrea182010 (Messaggio 1061762285)
Quote:

Originariamente inviata da andrea182010 (Messaggio 1061762279)
già inizio ... io dopo 20 minuti ancora non riesco a scaricare what up e facebook.. come si fà??

con l'iphone ci avrei messo 2 minuti..!!

io sono andato su samsung app.. non le trovo le due app perchè??

mi spiegate

con maker... XD bhè scusate non sapevo cosa fosse :P

- con play store direttamente su android.
- a sito di google play tramite internet
- dai forum tipo ipmart-italia.com che ti consentono di scaricare gratuitamente
- dal Portale di AP sezione smarphone.
- direttamente dal telefono se hai direttamente l'apk da installare

se non riesci non credo proprio che dipenda dal telefono :-D

sariel72 02-08-2012 10:29

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061762287)
io ho il Galaxy Note.

Devi smetterla di pensare ad un telefono ma a tutt'altro.
Io con il galaxy ci guardo i film, navigo su internet, uso le app scaricate gratuitamente dai vari forum, faccio foto e quant'altro.

ah si..... poi ci telefono anche.

Non sono più telefoni ma veri computer che hanno anche l'applet per telefonare, il concetto è completamente diverso e per fare tutto questo non devo avvicinarlo come un'impedito a 20cm dagli occhi per vedere lo schermo e scrivere con un dito una lettera alla volta.

non stai comprando più un telefono.

Quoto in quanto il con il NOTE la cosa che faccio di meno è proprio telefonarci. :-D:-D:-D

polinello 02-08-2012 13:01

Secondo me Apple non ha rivali in quanta grafica, touch, velocità e tutto il resto. È un telefono immediato l'iPhone. Android è molto più macchinoso. Poi mettici una memoria esterna bella grande e vedi come ti si impalla e rallenta appena la riempi un bel po'.
Apple è Apple, il Samsung è solo una copia venuta quasi bene!

polinello 02-08-2012 13:01

In più ora esce il 5 e vediamo come sarà! Altro che note!

Riccardo2830 02-08-2012 13:52

comprato un po di tempo fa il nexus S (ora aggiornato a jelly bean)
primi tempi non sapevo nemmeno da che parte passare per le impostazioni e le funzioni più semplici in quanto come ti è stato detto non compri un telefonino ma un pc...quando ci prendi la mano con android ti si apre un mondo ed il mondo lo modelli a tuo piacimento riespetto ad Iphone...
oltretutto non capisco come si possa impallare il telefonino di dati...è un telefonino non un hard disk esterno.....

giangi1970 02-08-2012 14:00

L'unica cosa che non mi piace del Note,e presumo di android in genrale,e quel caxxo di programma(il Kies) per aggiornarlo e sincronizzarlo..
Fa' veramente cagare come pochi.....

polinello 02-08-2012 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo2830 (Messaggio 1061762707)
oltretutto non capisco come si possa impallare il telefonino di dati...è un telefonino non un hard disk esterno.....

se si compra un telefono del genere non lo si compra per mandare messaggi e chiamare! per usare app, foto, video e chi più ne ha più ne metta!

dodarocs 02-08-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061762717)
L'unica cosa che non mi piace del Note,e presumo di android in genrale,e quel caxxo di programma(il Kies) per aggiornarlo e sincronizzarlo..
Fa' veramente cagare come pochi.....

quel caxxo "KIES AIR" seve per comunicare con il pc senza fili, normalmente ci passo le foto dal telefono al pc è la cosa che uso di più e la trovo pure comoda.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33.