![]() |
Quote:
|
io ho il Galaxy Note.
Devi smetterla di pensare ad un telefono ma a tutt'altro. Io con il galaxy ci guardo i film, navigo su internet, uso le app scaricate gratuitamente dai vari forum, faccio foto e quant'altro. ah si..... poi ci telefono anche. Non sono più telefoni ma veri computer che hanno anche l'applet per telefonare, il concetto è completamente diverso e per fare tutto questo non devo avvicinarlo come un'impedito a 20cm dagli occhi per vedere lo schermo e scrivere con un dito una lettera alla volta. non stai comprando più un telefono. |
Quote:
- a sito di google play tramite internet - dai forum tipo ipmart-italia.com che ti consentono di scaricare gratuitamente - dal Portale di AP sezione smarphone. - direttamente dal telefono se hai direttamente l'apk da installare se non riesci non credo proprio che dipenda dal telefono :-D |
Quote:
|
Secondo me Apple non ha rivali in quanta grafica, touch, velocità e tutto il resto. È un telefono immediato l'iPhone. Android è molto più macchinoso. Poi mettici una memoria esterna bella grande e vedi come ti si impalla e rallenta appena la riempi un bel po'.
Apple è Apple, il Samsung è solo una copia venuta quasi bene! |
In più ora esce il 5 e vediamo come sarà! Altro che note!
|
comprato un po di tempo fa il nexus S (ora aggiornato a jelly bean)
primi tempi non sapevo nemmeno da che parte passare per le impostazioni e le funzioni più semplici in quanto come ti è stato detto non compri un telefonino ma un pc...quando ci prendi la mano con android ti si apre un mondo ed il mondo lo modelli a tuo piacimento riespetto ad Iphone... oltretutto non capisco come si possa impallare il telefonino di dati...è un telefonino non un hard disk esterno..... |
L'unica cosa che non mi piace del Note,e presumo di android in genrale,e quel caxxo di programma(il Kies) per aggiornarlo e sincronizzarlo..
Fa' veramente cagare come pochi..... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |