AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   delusione!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38440)

miticopaolo 06-04-2006 09:11

Guarda accetto le critiche x quanto riguarda la pulizia delle vasche, che poi riguarda SOLO le alghe sul vetro in quanto spugne e filtri vengono fatti giornalmente, e cmq qualche alga non pregiudica la salute di un animale. A me personalmente fa piu' spece sentire tenere un naso o hepatus in 200lt per tutto il resto della loro vita che non in una vaschetta per qualche giorno....

Per curiosita' tu da chi compri....???

miticopaolo 06-04-2006 09:13

poi scusa cosa intendi quando dici: Non avrai mica la coda di paglia????''

pupix 06-04-2006 09:59

Quote:

Originariamente inviata da algranati
pupix, prima di infastidirti x quello che scrivono i partecipanti del forum, dovresti imparare a leggere quello che sì scrive.

mi sa che sei tu a dover riporre maggior attenzione ... non mi infastisce ciò che scrivono i partecipanti del forum: mi indiscono alcune castronerie scritte da alcuni partecipanti.

Ti rendi conto che sparando a zero su un negozio puoi fare danni ???

Tu stai mettendo in dubbio profossionalità, serietà e qualità di operatori del settore ... e quando lo fai devi esserene certo !

:-)

rip 06-04-2006 10:36

Scusate, però criticare un negozio in modo civile credo che sia legittimo. Io mi servo spesso a Gallarate e mi sono sempre trovato bene, però se qualcuno ha impressioni diverse credo che possa esprimerle. Troppo comodo allora solo i messaggi di elogio.
Quando io esprimo un'opinione su un prodotto, su un negozio o su un'azienda esprimo appunto "solo" la mia opinione, non pretendo che sia la verità assoluta né intendo rovinare qualcuno.
Piuttosto trovo sgradevole quando nei topic di critica non viene espresso chiaramente l'oggetto della critica.

Ciao

Davide

Quote:

Originariamente inviata da pupix
Quote:

Originariamente inviata da algranati
pupix, prima di infastidirti x quello che scrivono i partecipanti del forum, dovresti imparare a leggere quello che sì scrive.

mi sa che sei tu a dover riporre maggior attenzione ... non mi infastisce ciò che scrivono i partecipanti del forum: mi indiscono alcune castronerie scritte da alcuni partecipanti.

Ti rendi conto che sparando a zero su un negozio puoi fare danni ???

Tu stai mettendo in dubbio profossionalità, serietà e qualità di operatori del settore ... e quando lo fai devi esserene certo !

:-)

malpe 06-04-2006 10:55

mi sembra si stia travisando quello che era lo scopo del topic una semplice impressione su un negozio.....penso che chiunque di noi abbia e si faccia un suo personale parere quando entra in un negozio ....è stato espresso un parere punto e basta.
pupix, non mi sembra si stia sparando a zero su un negozio è stato espresso un parere, uno stato d'animo.
Almeno io così ho interpretato la cosa.....

pupix 06-04-2006 11:01

malpe, quello che voglio dire è che dai nostri giudizio possono dipendere le sorti di un negozio e che quindi dovrebbero essere ben ponderati.

Non era riferito esclusimente a questo 3D, ma era in senso lato :-)

malpe 06-04-2006 11:08

pupix, concordo tante volte si sono lette sparate su prodotti fatte a "caso" e per questo ti dò ragione ma in questo caso siamo ben lontani da quel tipo di giudizio :-)

keronea 06-04-2006 11:12

Ragazzi non esarerate o verrà chiuso il post ;-)

pupix 06-04-2006 11:17

malpe, ma infatti, non discuto la fondatezza del giudizio, invito solo a ponderarli :-)

matt333 06-04-2006 17:11

Secondo me algranati ha espresso un parere e basta, io non sono mai stato da reefinternational, ma credo che andrò ugualmente a visitarlo anche se algranati non ne è rimasto pienamente soddisfatto, quindi non credo che abbia sparato a zero...

Molti grossisti tengono i pesci in vaschette piccole e purtroppo le morti all'arrivo e nei giorni successivi sono spesso elevate, causate dallo stress, malattie o altro. Il fatto è che reefinternational qui sul forum è elogiato da molti e magari algranati si aspettava qualcosa di più, tutto qui. La gestione di una serra di quelle dimensioni è davvero problematica, sono tanti i fattori che subentrano, magari ha visitato il negozio in una giornata con molto altro lavoro da fare e alcuni vetri sono stati trascurati, capita.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.