![]() |
Si...si,ormai e' deciso.
Sto'aspettando l'impianto RO (oggi max domattina) preparo l'acqua e al massimo giovedi' mattina si parte. Grazie Kevin,per il momento ho preso un MOMENT,poi giovedi' vado dal dentista ahahahah |
Quote:
Comunque a breve aprirò un nuovo topic della mia vasca dopo i danni estivi ;-) nuova gestione e nuova rocciata! Chissà se la rocciata nuova ti piacerà |
Quote:
Fidati ci sono piastrelle che va sempre fatto, specialmente le più porose.. |
Quote:
Kevin mi mandi una foto della rocciata? verredaniele1@hotmail.it Un'ltra domanda: mi hanno detto di nn usare troppa colla per le talee,tutta in un gg,ma di metterle nel giro di una settimana.Tu come hai fatto? |
Quote:
Se ti riesce di incollare con la epossidica fallo ;-) alla peggio tieni un po' d'acqua dell acquario per sciaquare le rocce incollate e sei a cavallo. ok dai te le mando ora ma sappi che sono fatte col cel :-) |
Tutto pronto(credo) domattina si parte.
l'unico neo e' che sono dovuto andare a comprare l'acqua perche' l'impianto RO mi arriva venerdi'. Se posso metto foto delle fasi di lavorazione. |
io con il lampocem mi sono trovato male, con la vecchia milliput una favola..... lampocem è molto rapido nell'asciugare e se non ti si incastrano bene le rocce ora che rovisti per cercare la soluzione ti si asciuga.........poi dipende anche dalla manualita che ciascuno di noi ha!!!!!!!!
con milliput la vedo + semplice.. |
Quote:
|
Scusate ma il lampocem lo usate anche per incollare le talee??? Io sempre saputo del milluput??
|
No sì parla delle rocce salvo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |