![]() |
per i fondi tutte le marche (wave per esempio) che ci sono nei negozi di acquariologia vanno bene, per il fondo fertile dipende anche quanto sei disposto a spendere, per esempio quello della dennerle è molto buono, io per il mio 240 litri ho usato quello della sera
|
si potrebbe pensare anche a tipo muschi? e come piante?
|
ok per i muschi da legare a legni o rocce.... per le altra piante da scegliere c'è da vedere quanti watt ha la lampada in dotazione... considerata fascia 'economica' dell'acquario immagino che non sia il massimo....
in tal caso dovresti andare su piante poco esigenti tipo le anubias che sono sciafile quindi meno luce c'è e meglio è per loro |
ragazzi come luce posso mettere quello che voglio, pensavo ad un paio di t5 o al max 3 t5....
|
diciamo che la media è 0,5 w/l dove puoi mettere sicuramente una buona varietà di piante, se sali puoi aspirare a coltivare anche delle rosse e piante più esigenti.... tutto sta a capire se vuoi un acquario con piante spinte quindi più esigente in termini di fertilizzazione o invece vuoi restare su un allestimento meno impegnativo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |