![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ho notato che da qualche mese è sempre la stessa tiritera... Fai una vasca, la mostri, vendi tutto, rifai una vasca, la mostri, rivendi tutto e ricominci... Sarà, ma una vasca allestita con un grande budget che dura non più di qualche mesetto scarso non mi piace proprio... So gusti personali ovviamente! |
Sei bravissimo!!!!!!!#25#25#25
|
Quote:
|
quoto pesce luca! poi forse le tue vasche vanno bene i primi 4-5 mesi ma un cestello di cannolicchi in un askoll 200 sono praticamente niente; l'hai riempito di lana per filtrare le particelle in sospensione ma a lungo andare il flusso tenderà a diminuire e mettere le mani ogni volta alla parte biologica non è per niente salutare per qualsiasi filtro#e39
come già ho scritto il filtro in questione prevede la divisione della zona meccanica e biologica proprio per lasciare quest'ultima il più possibile indisturbata e aumentare la popolazione batterica. io ho riempito tutti i 3 cestelli con lapillo e ceramica, la lana sta nel settore meccanico. questo consente condizioni stabili nel tempo... |
Quote:
|
Quote:
|
e poi che ci fa questo topic nella sezione Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce se le vasche son destinate alla vendita??
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |