![]() |
La cryptocorine adesso sta meglio, ma presenta un nuovo apparente problema, alcune foglie si chiudono su loro stesse... quali le cause ?
|
|
Quote:
Ora nasce un piccolo grande problema!! Come colmare 'sta carenza ? Le cryptotabs immagino non siano sufficienti, e avendo introdotto le caridine nella vasca sono passato al fertilizzante giornaliero dennerle nano, boccetta da 15ml, 2 gocce al giorno... Cosa mi consigli ? Ho un secondo 30lt non ancora maturo... ma non vorrei spostarla... |
nono che spostare...esistono integratori commerciali di potassio per uso acquariofilo, oppure compri in farmacia il k2so4 (solfato di potassio) e lo integri...se scegli la seconda soluzione poi vedo di rintracciare la posologia esatta
|
Quote:
Grazie... hai sempre una risposta a tutto!!! |
polvere e anidro..difficile da trovare, ne si miscela una certa quantita (verifico bene se decidi di comprarlo, dovrei girare un po tra i miei preferiti e non è facile) in mezzo litro d'acqua d'osmosi
Si fa sciogliere agitando un bel po e se ne dosa sempre con una quantita da riverificare Gli altri prodotti li trovi gia belli pronti e sono liquidi |
Quote:
Devo solo capire come si sposa con le mie caridine... |
il potassio non dovrebbe dare problemi...ma dato che non ho caridine se vuoi essere piu sicuro chiedi nella sezione a loro dedicata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |