![]() |
Mi aggrego al gruppo che non va in ferie purtroppo erano piu importanti i freni e dischi della macchina e così mi sono mangiato il budget per le ferie che Cmq sarebbero state a casa dei miei in Sicilia di piu non potevo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Diversi anni fa ho passato la settimana di vacanze fra firenze e pievepelago (avevo le figlie ad uno stage di tennis sull'abetone) devo dire che mi son divertito.. sono bei posti.. |
Quote:
Io le ferie le ho già fatte a giugno con Ede, di una settimana... di pioggia e fa che n'abi!! #28c |
Quote:
|
Quote:
|
1°vacanza fatta 2 mesi fa(4°volta a Sharm)......tra 5 giorni si va in Salento
|
Io e mia moglie due settimane di mare qui vicino a Lignano sabbiadoro nell'appartamento di proprietà a cavallo tra agosto e settembre...poi a dicembre crociera subacquea nel mar rosso.
|
Quote:
Billikid591 cosa è una corciera subacquea, interesante..... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
a proposito... si che l'è maiala.. oggi ho pagato il biglietto per vulcano a mia figlia in aliscafo 110 eurooooo andata e ritorno.. sono matti pagata vacanza ad una ed all'altra mi rimane la spiaggia sotto casa.. meno male che non è poi cosi' brutta :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |