AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ATTENTI AL TRUFFATORE!!! Acquerotto di milvio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384000)

K-Killer 27-07-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviata da allegrotto86 (Messaggio 1061756666)
vi racconto la mia esperienza: ho acquistato una plafoniera a led da questo utente, ho pagato e dopo venti giorni non mi è arrivato nulla.
lo minaccio e faccio delle ricerche e prima che questo topic fosse aperto scopro che era lo stesso acquedotto di silvio.
mi incazzo come una belva e dico che se non avessi avuto un numero di tracking entro il giorno dopo lo avrei detto a marcoap e lo avrei denunciato alla polizia.
il pomeriggio mi da un numero di tracking.
attendo fino all'arrivo del pacco, se il prodotto non dovesse essere conforme alle aspettative procedo, e mi aggrego alle vostre iniziative legali.

Temo che quando arriverà il pacco,sarà un pacco....#07

camiletti 27-07-2012 18:50

C'è anche su fb, e senza chiedergli l'amicizia gli ho mandato anche questo messaggio, per spiegargli la situazione e fargli capire che ciò che ha fatto non è corretto, mi sembra giusto solo dirglielo, no? Ovviamente ho usato termini garbati, insulatare non credo abbia senso, gli ho scritto questo, spero di non aver fatto una cavolata, ma mi sembra giusto dirgli che sta rischiando molto:

Tu sai quanto rischi a venir su AP ( tu capisci bene, vero?) e fare quello che fai ( non svogli sfigurarti con i tuoi amci) al primo che capita? Sai che esiste la cosiddetta " Denuncia alla Polizia Postale"? E che la pena è la prigione? E che stai rischiando GROSSO a re-iscriverti su ap? Ma non poco, eh? La gente ti conosce, e gli estremi per una denuncia già ci sono, io ti sconsiglio di tornare, quello che fai si chiama...rubare. Non tornare più, ap è meraviglioso, e non credo che si abbia bisogno di qualcuno a rovinarla.

Spero di non aver sbagliato a dirglielo...;)

allegrotto86 27-07-2012 18:52

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061756670)
Quote:

vi racconto la mia esperienza: ho acquistato una plafoniera a led da questo utente, ho pagato e dopo venti giorni non mi è arrivato nulla.
lo minaccio e faccio delle ricerche e prima che questo topic fosse aperto scopro che era lo stesso acquedotto di silvio.
mi incazzo come una belva e dico che se non avessi avuto un numero di tracking entro il giorno dopo lo avrei detto a marcoap e lo avrei denunciato alla polizia.
attendo fino all'arrivo del pacco, se il prodotto non dovesse essere conforme alle aspettative procedo, e mi aggrego alle vostre iniziative legali.

Temo che quando arriverà il pacco,sarà un pacco....#07

Se il pacco è un pacco partono le denuncie...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

dhave 27-07-2012 19:03

Anche l'altra volta erano pacchi, ma nessuno ha denunciato...
------------------------------------------------------------------------
Scusate se lo dico: ma bisogna dare l'1% della colpa a chi la scorsa volta, su questo forum, non ha denunciato nulla dopo i molti post di minacce.

Discols 27-07-2012 19:18

Quote:

Piu o neno e quello che e successo a me! Spero che vada a finire tutto bene come nel mio caso.
Cmq denunciare alla polizia postale serve poco o a nulla, io ho una denuncia aperta contro una persona che ha truffato decine e decine d persone per un valore totale di piu di 30000 euro, di cui si sa nome cognome e residenza, ma loro stessi hanno detto che quasi sicuramente nn avremo in dietro i soldi e lui x qualche cavillo burocratico se la cavera!
W l'Italia!

zebrasoma78 27-07-2012 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061756274)
Secondo me prima o poi trova "quello del formaggio", come si chiama qui a Brescia... si fa qualche giorno di ospedale e poi la pianta.

e quello che si meriterebbe!

ma di preciso cosa vende? sempre le solite cose? tipo plafonierine artigianali...eccc??

un'altra cosa.... usate sti feedback !!!!

gazzy81 27-07-2012 20:09

Non so se avvisare anche i cugini americani.
Lo St.......zo scrive e posta anche su forum oltre oceano.
Magari se parte una denunzia dall'america gle fanno male veramente.

garth11 27-07-2012 20:13

Quote:

Originariamente inviata da gazzy81 (Messaggio 1061756790)
Non so se avvisare anche i cugini americani.
Lo St.......zo scrive e posta anche su forum oltre oceano.
Magari se parte una denunzia dall'america gle fanno male veramente.

Da avvisarli senza indugi! Non con un post bensì segnalandolo agli amministratori

Sent from my iPhone using Tapatalk

camiletti 27-07-2012 20:36

Beh, ma può nspedire anche all'america??? Ma non costa tre occhi della testa? Cmq è meglio informalrli...

Lorenzo56 27-07-2012 20:53

Tutti buoni a tirare moccoli, dire "lo meno di qui, lo meno di là", ma nessuno è passato ai fatti (e per fatti non intendo le sprangate, ma la denuncia)...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33.