![]() |
Quote:
|
C'è anche su fb, e senza chiedergli l'amicizia gli ho mandato anche questo messaggio, per spiegargli la situazione e fargli capire che ciò che ha fatto non è corretto, mi sembra giusto solo dirglielo, no? Ovviamente ho usato termini garbati, insulatare non credo abbia senso, gli ho scritto questo, spero di non aver fatto una cavolata, ma mi sembra giusto dirgli che sta rischiando molto:
Tu sai quanto rischi a venir su AP ( tu capisci bene, vero?) e fare quello che fai ( non svogli sfigurarti con i tuoi amci) al primo che capita? Sai che esiste la cosiddetta " Denuncia alla Polizia Postale"? E che la pena è la prigione? E che stai rischiando GROSSO a re-iscriverti su ap? Ma non poco, eh? La gente ti conosce, e gli estremi per una denuncia già ci sono, io ti sconsiglio di tornare, quello che fai si chiama...rubare. Non tornare più, ap è meraviglioso, e non credo che si abbia bisogno di qualcuno a rovinarla. Spero di non aver sbagliato a dirglielo...;) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Anche l'altra volta erano pacchi, ma nessuno ha denunciato...
------------------------------------------------------------------------ Scusate se lo dico: ma bisogna dare l'1% della colpa a chi la scorsa volta, su questo forum, non ha denunciato nulla dopo i molti post di minacce. |
Quote:
Cmq denunciare alla polizia postale serve poco o a nulla, io ho una denuncia aperta contro una persona che ha truffato decine e decine d persone per un valore totale di piu di 30000 euro, di cui si sa nome cognome e residenza, ma loro stessi hanno detto che quasi sicuramente nn avremo in dietro i soldi e lui x qualche cavillo burocratico se la cavera! W l'Italia! |
Quote:
ma di preciso cosa vende? sempre le solite cose? tipo plafonierine artigianali...eccc?? un'altra cosa.... usate sti feedback !!!! |
Non so se avvisare anche i cugini americani.
Lo St.......zo scrive e posta anche su forum oltre oceano. Magari se parte una denunzia dall'america gle fanno male veramente. |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Beh, ma può nspedire anche all'america??? Ma non costa tre occhi della testa? Cmq è meglio informalrli...
|
Tutti buoni a tirare moccoli, dire "lo meno di qui, lo meno di là", ma nessuno è passato ai fatti (e per fatti non intendo le sprangate, ma la denuncia)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |