![]() |
Paolo,
come reef non c'è paragone. Solo che fuori dal villaggio c'è solo sabbia... ma a me, con due figlie piccole, della vita notturna ormai non importa più nulla. In compenso all'alba sarò già in acqua per vedere il reef che si sveglia #70 |
VOGLIO LE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!HAHHAHAHAHHAHAHAH
Io ci son stato 2 anni fa settimana prima di ferragosto... Tutti mi dicevano che caxxo ci andavo a fare con quel caldo... Io mi son chiesto cosa stavano a fare loro col caldo che c'e' qui... Caxxo....li...col le palline in acqua a sorseggiare bibite all'ombra in piscina c'era quasi freddo..qua crepi anche con l'aria condizionata.... |
Palpeggia le dune che ci sono sulla spiaggia :-D
|
Complimenti per la scelta.....probabilmente anche io e mia moglie andremo là a farci delle belle immersioni....ma fino a dicembre nisba....buone vacanze
|
Picci , buone vacanze......ti telefono dopo per salutarti ;-)
|
Paolo, spero che tu abbia una macchina subacquea.........
facci un bel reportage!!!!!! divertiti e goditi la famiglia, sopratutto. |
Hai chiuso la butega?
E la Picci Vasca? Noooooooooooooooo con la barriera che ti ritrovi in ufficio vai a buttar soldi? Bè beato te io sto a casa quest'anno..... Ciao ne |
Macchina subacquea prenotata, la ritiro domani.
Olympus tough TG 820, speriamo faccia quello che promette ;-) Ciccio, a settembre firmo un mutuo da panico, quindi per ora finchè ce n'ė, viva il re! #13 |
è una delle mie prossime mete...fammi sapere se rispetta davvero le aspettative quando torni !!!...divertete Paoleeee' #70
|
buona vacanza è divertiti .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |